![]() |
Citazione:
|
Ultimi Arrivi 3 Allegato/i Voglio rendervi partecipi dei miei ultimi arrivi di oggi........ tutti e tre originali RR e NUOVI. Uno spettacolo!!! B)B)B) Costo? 70,00 l'uno. :P:P:P Non vedo l'ora d' iniziare il mio plastico così li faccio girare... Saluti Stefano |
Citazione:
|
Complimenti per il triplice economico acquisto. Contribuisco con la mia ultima "mattana": D753 HR livrea FNM con loksound. Non economicissima, ma comunque scontata su un noto sito toscano, acquistata e rodata, uno spettacolo anche per le orecchie! Gianni |
Citazione:
Bye |
Ultimi arriviiiii!!! 1 Allegato/i Ecco di seguito gli ultimi acquisti, un' altra EU 43 RTC, ma questa volta la 008 così posso fare la doppia trazione con la 006. :D:D:D Poi una E412.013 "Partners for your Goods" FS/SBB CFF FFS Cargo con il decoder digitale per un'altro super merci......:D:D:D:D Entrambe usate e invecchiate......e funzionanti al 100%.....d'altronde sono ROCO.:lol::lol: 50,00 cad. Saluti Stefano |
@ Ferraste, Uè, Alieno dei treni, mirabolante essere con la conoscenza rotabile paragonabile ad un'enciclopedia dei treni... mi sei mancato! :cheers: Bye |
Beh, che dire bei mezzi e ottimi affari.:cheers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002