| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Oh, yes! Basta con le nominations del Grande 'Bordello', adesso mi vanno di moda le 'aggiudications' ![]() Insomma sono piuttosto contento perché credo di essermi aggiudicato una rivarossa a buon prezzo (11 euro) e sabato vado a ritirarla ![]() Eccovela in attachment, che ne dite? Bye |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ma tu non prendevi solo delle lima? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Beh, sapendo che Rivaorssi vale di più (lo hanno detto qui nel forum) e vedendo il prezzo di 11 euro... non ho resistito. ![]() Ah, si chiama così? Boh, dalle foto non si vede tanto bene ma sembra proprio che sia DB. Beh, che ne dici è un cesso o no? Bye |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Nella seconda dovrebbe essere la tua. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Non è la "Lollo". ![]() ![]() Per divertirti a sistemarla e magari riverniciarla in qualche livrea Gialla da treno cantire......non ha prezzo!!!! Cmq 11 euro vanno più che bene. ![]() ![]() Ciao Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Regalarla? Eh? Già ci sento poco... ma la parola regalarla non la comprendo bene: mi da di una cosa mia che se na va via e lontano... Venderla invece è una parola che mi dà soddisfazione... eh si se proprio insistete... ma lo farei solo per farvi un favore (ovviamente) poiché a me l'idea di tenermela mi paice tanto tanto... Bye P.S. Però se pagate tanto tanto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |