![]() |
Aggiudication! 1 Allegato/i Oh, yes! Basta con le nominations del Grande 'Bordello', adesso mi vanno di moda le 'aggiudications' :rolleyes: Insomma sono piuttosto contento perché credo di essermi aggiudicato una rivarossa a buon prezzo (11 euro) e sabato vado a ritirarla :D Eccovela in attachment, che ne dite? Bye |
Citazione:
Ma tu non prendevi solo delle lima?:blink: |
Citazione:
Citazione:
Beh, che ne dici è un cesso o no? Bye |
2 Allegato/i Citazione:
Nella seconda dovrebbe essere la tua. |
Non è la "Lollo". :P:P Per divertirti a sistemarla e magari riverniciarla in qualche livrea Gialla da treno cantire......non ha prezzo!!!! Cmq 11 euro vanno più che bene. B)B) Ciao Stefano |
Citazione:
Bye |
Citazione:
|
Scusate, la butto lì... ma secondo me è una v200. Non è il suo nasone quel grande scalino? :) Pecetta, poi a chi indovina la regali? eheh... Leo |
Citazione:
|
Regalarla? Eh? Già ci sento poco... ma la parola regalarla non la comprendo bene: mi da di una cosa mia che se na va via e lontano... Venderla invece è una parola che mi dà soddisfazione... eh si se proprio insistete... ma lo farei solo per farvi un favore (ovviamente) poiché a me l'idea di tenermela mi paice tanto tanto... Bye P.S. Però se pagate tanto tanto... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002