![]() |
Aggiudication! 1 Allegato/i Oh, yes! Basta con le nominations del Grande 'Bordello', adesso mi vanno di moda le 'aggiudications' :rolleyes: Insomma sono piuttosto contento perché credo di essermi aggiudicato una rivarossa a buon prezzo (11 euro) e sabato vado a ritirarla :D Eccovela in attachment, che ne dite? Bye |
Citazione:
Ma tu non prendevi solo delle lima?:blink: |
Citazione:
Citazione:
Beh, che ne dici è un cesso o no? Bye |
2 Allegato/i Citazione:
Nella seconda dovrebbe essere la tua. |
Non è la "Lollo". :P:P Per divertirti a sistemarla e magari riverniciarla in qualche livrea Gialla da treno cantire......non ha prezzo!!!! Cmq 11 euro vanno più che bene. B)B) Ciao Stefano |
Citazione:
Bye |
Citazione:
|
Scusate, la butto lì... ma secondo me è una v200. Non è il suo nasone quel grande scalino? :) Pecetta, poi a chi indovina la regali? eheh... Leo |
Citazione:
|
Regalarla? Eh? Già ci sento poco... ma la parola regalarla non la comprendo bene: mi da di una cosa mia che se na va via e lontano... Venderla invece è una parola che mi dà soddisfazione... eh si se proprio insistete... ma lo farei solo per farvi un favore (ovviamente) poiché a me l'idea di tenermela mi paice tanto tanto... Bye P.S. Però se pagate tanto tanto... :P |
Citazione:
V200 Le V160 venivano affettuosamente soprannominate "Lollo" proprio per via della sporgenza sul muso che richiamava le fattezze della attrice Lollobrigida. Spesso sono state confuse con le più imponenti V200, ma queste ultime hanno un muso meno sporgente. |
Citazione:
Sono contento di aver riconosciuto una loco, visto che non sono esperto neanche di quelle delle FS.:D |
@ ilMax Ok, quindi avrei acquistato una V200 giusto? Non vedo l'ora di ritirarla e provarla... :rolleyes: Bye |
Citazione:
|
Citazione:
Bye |
Confermo, hai acquistato una V160. Non rammaricarti dei 40 mancanti :lol: La V160 è stata una macchina estremamente popolare in Germania intorno agli anni '60; molto più della V200. Secondo me hai fatto un buon acquisto. |
Citazione:
Bye |
Aggiornamento della situazione 1 Allegato/i Bene bene bene... credevavate che avesi acquistato una V160 Rivarossi e magari anche funzionante eh??? :o: Vi siete prodigati a spiegarmi la differenza tra quella e la lollo e la V200 anche... Bravi! Beh, vi ho fregato e rifregato ed inoltre nel giro di 'fregature' ci sono rimasto anch'io. :lol: Insomma ora possiedo le due in attachment e quindi non potete dire che io non ne possieda una di Lima o Rivarossi che sia. Infatti quella a sinistra è la Lima tal dei tali (così forse non si nota che ho già scordato i nomi :shutup:) ed a destra la Rivarossi tal altra dei tali (hehe! :shutup:). Ma non vi spaventate se a quella di destra mancano le ruote, ci sono eccome ed è nelle stesse condizioni dell'altra: un catorcio! Però m'è andata bene lo stesso perché il venditore dopo aver appurato che la Rivarossi non andava mi ha dato anche la Lima in questione più altri pezzi di treni vari e con cui ora ci stò giocando di brutto (altro che con gli ovali e plastici, io mi diverto di più così :rolleyes: ). Insomma il ritiro a mano ha dato i suoi frutti e presto mi prodigherò per pubblicare qualche annuncio relativo a pezzi di locomotori Lima e non. MENTRE Bye P.S. Non so il perché ma il mio livello di soddisfazione a riguardo di TUTTA eBay al momento varia ed alterna fino a ricordarmi che qui esiste questa faccina: :megaball: |
Citazione:
|
Citazione:
La Rivarossa ha il sottoscocca rotto, al motore manca una spazzola e relativa molla ed il carrello delle ruote dentate è semi distrutto, nonché quest'ultimo ha la plastica 'cotta' e se provo ad inflarci una vite più grande per fissare il resto dei componenti con l'apposita linguetta (non so il nome esatto) rischio di distruggerlo del tutto. La Lima invece potrebbe girare tranquillamente se non fosse che l'altra faccia è fusa in una colata credo dovuta alla lampadina in essa contenuta e di questo locomotore mi basterbbe la parte superiore e qualche invenzione per fissarla al resto del 'biroccio'. Hai forse qualcosa per me? :D:rolleyes:B) Bye |
Citazione:
|
Citazione:
Bye |
Cortesemente, in privato, grazie. |
Pecetta........:mellow::mellow::mellow: te l'ho già detto....risparmia i soldini per queste ciofeche e prenditi qualcosa di cardanico........:P:P Saluti Stefano |
Citazione:
Ed ora ho anche un Mehano (incompleto) :P ...e tu che sei un esperto di cardanici sapresti aiutarmi con un motore rivarossi??? Bye |
QUALE MEHANO???????? Mica mi avrai fregato l'amtrack bianco? :evil::evil::evil::evil: La Rivarossi non è cardanico, è il vecchio motore a cipolla Rivarossi....... Saluti Stefano |
3 Allegato/i Citazione:
Dai, non può essere proprio lui (speriamo di sì, speriamo di sì hihihihihi :twisted:) ce ne sono tanti in giro no? (speriamo di no, speriamo di no huhuhuhu :twisted:). Ah, il vecchio motore rivarossi è detto 'a cipolla'? Mica lo sapevo io... :P Ma ne possiamo parlare sai (del motore a cipolla intendo), ne possiamo parlare benissimo anche in privato :fiu: Bye |
Pecetta mi dai l'idea di essere più interessato alla compra/vendita di scassoni che al modellismo ferroviario.:fiu: |
Citazione:
Però (e per la cronaca) la loco di cui parliamo io ferraste è proprio la stessa delle foto e visto che ci siamo conosciuti tramite il forum ho deciso di regalargliela :rolleyes: Quindi non è detto che mi piaccia così tanto la compra/vendita di scassoni... piuttosto la compra e regala :lol::lol::lol: Bye P.S. Gli scassoni incrimintati sono comunque parte di un regalo a sua volta fatto ma me :P |
Oh, dimenticavo: se dalle foto la parte superiore del Mehano vi sembra piuttosto pulita vi posso anche dire che lo sgrassatore al sapone di marsiglia comprato al discount fa i suoi miracoli, specie se coadiuvato da un catino con acqua in cui immergere la scocca per almeno mezzora e da uno spazzolino da denti e olio di gomito per la sfregatura finale. C'era della verince verde gocciolata sopra ed ora non ce n'è più traccia B) Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002