BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Aggiudication! (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/238705-aggiudication.html)

Settebello 12 febbraio 12 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3034946)
Dunque,
La Rivarossa ha il sottoscocca rotto, al motore manca una spazzola e relativa molla ed il carrello delle ruote dentate è semi distrutto, nonché quest'ultimo ha la plastica 'cotta' e se provo ad inflarci una vite più grande per fissare il resto dei componenti con l'apposita linguetta (non so il nome esatto) rischio di distruggerlo del tutto.
La Lima invece potrebbe girare tranquillamente se non fosse che l'altra faccia è fusa in una colata credo dovuta alla lampadina in essa contenuta e di questo locomotore mi basterbbe la parte superiore e qualche invenzione per fissarla al resto del 'biroccio'.

Hai forse qualcosa per me? :D:rolleyes:B)

Bye

Non credo, ma devo vedere meglio.:rolleyes:

Pecetta 12 febbraio 12 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da Settebello (Messaggio 3035048)
Non credo, ma devo vedere meglio.:rolleyes:

:hail::hail::hail:

Bye

ilmax 12 febbraio 12 23:26

Cortesemente, in privato, grazie.

ferraste 13 febbraio 12 01:39

Pecetta........:mellow::mellow::mellow:
te l'ho già detto....risparmia i soldini per queste ciofeche e prenditi qualcosa di cardanico........:P:P

Saluti
Stefano

Pecetta 13 febbraio 12 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da ferraste (Messaggio 3035893)
Pecetta........:mellow::mellow::mellow:
te l'ho già detto....risparmia i soldini per queste ciofeche e prenditi qualcosa di cardanico........:P:P

Saluti
Stefano

Ma la rivarossa è cardanica!
Ed ora ho anche un Mehano (incompleto) :P
...e tu che sei un esperto di cardanici sapresti aiutarmi con un motore rivarossi???

Bye

ferraste 13 febbraio 12 01:53

QUALE MEHANO????????
Mica mi avrai fregato l'amtrack bianco? :evil::evil::evil::evil:

La Rivarossi non è cardanico, è il vecchio motore a cipolla Rivarossi.......

Saluti
Stefano

Pecetta 13 febbraio 12 02:24

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ferraste (Messaggio 3035905)
QUALE MEHANO????????
Mica mi avrai fregato l'amtrack bianco? :evil::evil::evil::evil:

La Rivarossi non è cardanico, è il vecchio motore a cipolla Rivarossi.......

Saluti
Stefano

Un Amtrack bianco della Mehano? Ma non era grigio chiaro ed esattamente come quello che ho messo in allegato?
Dai, non può essere proprio lui (speriamo di sì, speriamo di sì hihihihihi :twisted:) ce ne sono tanti in giro no? (speriamo di no, speriamo di no huhuhuhu :twisted:).

Ah, il vecchio motore rivarossi è detto 'a cipolla'? Mica lo sapevo io... :P

Ma ne possiamo parlare sai (del motore a cipolla intendo), ne possiamo parlare benissimo anche in privato :fiu:

Bye

Settebello 13 febbraio 12 11:26

Pecetta mi dai l'idea di essere più interessato alla compra/vendita di scassoni che al modellismo ferroviario.:fiu:

Pecetta 13 febbraio 12 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da Settebello (Messaggio 3036188)
Pecetta mi dai l'idea di essere più interessato alla compra/vendita di scassoni che al modellismo ferroviario.:fiu:

...e chi può dirlo?
Però (e per la cronaca) la loco di cui parliamo io ferraste è proprio la stessa delle foto e visto che ci siamo conosciuti tramite il forum ho deciso di regalargliela :rolleyes:

Quindi non è detto che mi piaccia così tanto la compra/vendita di scassoni... piuttosto la compra e regala :lol::lol::lol:

Bye

P.S.
Gli scassoni incrimintati sono comunque parte di un regalo a sua volta fatto ma me :P

Pecetta 13 febbraio 12 20:13

Oh, dimenticavo: se dalle foto la parte superiore del Mehano vi sembra piuttosto pulita vi posso anche dire che lo sgrassatore al sapone di marsiglia comprato al discount fa i suoi miracoli, specie se coadiuvato da un catino con acqua in cui immergere la scocca per almeno mezzora e da uno spazzolino da denti e olio di gomito per la sfregatura finale.
C'era della verince verde gocciolata sopra ed ora non ce n'è più traccia B)

Bye

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002