![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Bye |
Cortesemente, in privato, grazie. |
Pecetta........:mellow::mellow::mellow: te l'ho già detto....risparmia i soldini per queste ciofeche e prenditi qualcosa di cardanico........:P:P Saluti Stefano |
Citazione:
Ed ora ho anche un Mehano (incompleto) :P ...e tu che sei un esperto di cardanici sapresti aiutarmi con un motore rivarossi??? Bye |
QUALE MEHANO???????? Mica mi avrai fregato l'amtrack bianco? :evil::evil::evil::evil: La Rivarossi non è cardanico, è il vecchio motore a cipolla Rivarossi....... Saluti Stefano |
3 Allegato/i Citazione:
Dai, non può essere proprio lui (speriamo di sì, speriamo di sì hihihihihi :twisted:) ce ne sono tanti in giro no? (speriamo di no, speriamo di no huhuhuhu :twisted:). Ah, il vecchio motore rivarossi è detto 'a cipolla'? Mica lo sapevo io... :P Ma ne possiamo parlare sai (del motore a cipolla intendo), ne possiamo parlare benissimo anche in privato :fiu: Bye |
Pecetta mi dai l'idea di essere più interessato alla compra/vendita di scassoni che al modellismo ferroviario.:fiu: |
Citazione:
Però (e per la cronaca) la loco di cui parliamo io ferraste è proprio la stessa delle foto e visto che ci siamo conosciuti tramite il forum ho deciso di regalargliela :rolleyes: Quindi non è detto che mi piaccia così tanto la compra/vendita di scassoni... piuttosto la compra e regala :lol::lol::lol: Bye P.S. Gli scassoni incrimintati sono comunque parte di un regalo a sua volta fatto ma me :P |
Oh, dimenticavo: se dalle foto la parte superiore del Mehano vi sembra piuttosto pulita vi posso anche dire che lo sgrassatore al sapone di marsiglia comprato al discount fa i suoi miracoli, specie se coadiuvato da un catino con acqua in cui immergere la scocca per almeno mezzora e da uno spazzolino da denti e olio di gomito per la sfregatura finale. C'era della verince verde gocciolata sopra ed ora non ce n'è più traccia B) Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002