| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...Pecetta se devi digitalizzare la tua loco, mettigli un Esu e vedrai che con il motore G è compatibile ed andrà benissimo su qualsiasi circuito digitale che dovessi trovare! ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Scusa CapotrenoGiò, sai se per caso Piko farà anche la E483 in Livrea Nera GTS Rail? ![]() Perchè ACME da me non prenderà mai un centesimo....... Ciao Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Solo per curiosità, io nemmeno ho mai preso Acme soprattutto per il costo. Poi quando ho scoperto che sono pure "made in china" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Tranne Vitrains, i nostri modelli sono tutti made in China. ![]() ![]() ![]() Non comprerò mai ACME perchè costano troppo, per il costo che hanno dovrebbero essere perfette e così non è!!!! e cosa molto importante non hanno un servizio ricambi........ ![]() ![]() ![]() Per me dovremmo lasciarli tutti sugli scaffali...... Ciao Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
E le Os.Kar? Inveci tutto il resto è made in China. Giusto? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |