Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 23:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ripassatore77
 
Data registr.: 03-09-2009
Residenza: pralungo biella
Messaggi: 18
656 Il Caimano

Ciao volevo sapere voi tra i vostri modelli possedete il mitico caimano..............(mi fate vedere le foto cosi' posso star male) io ne vado pazzo pero' mi manca il classico 1 cent per comperarlo compero sempre altri modelli non so il perche' magari a natale faccio il bravo e Babbo Natale ........................................salut oni ripassatore77.
ripassatore77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da ripassatore77 Visualizza messaggio
Ciao volevo sapere voi tra i vostri modelli possedete il mitico caimano..............(mi fate vedere le foto cosi' posso star male) io ne vado pazzo pero' mi manca il classico 1 cent per comperarlo compero sempre altri modelli non so il perche' magari a natale faccio il bravo e Babbo Natale ........................................salut oni ripassatore77.
Ciao Ripassatore, siccome a me il Caimano non piace manco un po' ne ho 7....per vedere due di loro vai al topic "I Caimani hanno cambiato palude," fatto da me...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 22:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 139
io si, ho il 655 094 roco.
Vortex320 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 22:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ripassatore77
 
Data registr.: 03-09-2009
Residenza: pralungo biella
Messaggi: 18
siete proprio fortunati io non riesco ancora a prenderlo oggi a novegro ne ho visti tantissimi fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripassatore77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 17:50   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2009
Residenza: Livorno
Messaggi: 115
Caimano Acme

Ciao,io ho il 655 057 xmpr Cargo della Acme.Fin da ragazzetto era il mio sogno per il mio trenino,all'epoca costava circa 47.000 lire (ti parlo del 1986/87),e dicevo che prima o poi me lo sarei comprato!
Avevo gia una stupenda 646 060 della lima che mi reagalarono per Natale i miei,facendomi il bimbo piu' felice della terra!.....passa il tempo......... quando l'anno scorso sono usciti tutti i Caimani, Roco,Acme,Hrivarossi,non ho potuto resistergli!
Il modello Acme secondo me é tanta roba,sia esteticamente che di meccanica,io ne sono entusiasta!Tira da paura,bella illuminazione frontale,silenzioso e veloce, é ottimo per i miei carri merci!Con dei carri pianale della Roco e Rivarossi fa una bella figura!
Ricordati che é in commercio lo star set LIMA col Caimano (Quello semplificato riedizione anni 80) a 79 euri!
Fabio1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 21:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Anche io ti posto quello che ha acquistato mio figlio Valerio è Roco....nella foto fa capolino anche il Tigre Lima con il vecchio motore G, entrambe trasformate per il sistema Marklin a tre rotaie.
Spero di averti fatto cosa gradita, "ripassatore 77"!

Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
e come poteva mancare io ho quello della lima, per adesso e l'ultima loco che ho comprato.....avevo la possiedo gia da 7 anni
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 20:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
....è arrivato ieri...il 655 in livrea XRPM Cargo della Roco, subito trasformato per il sistema Marklin, si è collaudato la sera stessa, eccovi un breve filmatino:



Ciao a tutti, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)

Ultima modifica di marshall61 : 12 dicembre 09 alle ore 20:47
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 00:38   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 216
consiglio

ciao capotrenogio sono un nuovo arrivato su baronerosso.non sono molto esperto ,quindi mi limito solo a ricevere consigli. Secondo la tua esperienza: qual è la marca migliore che produce la loco e646?
trenimat646 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 00:50   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 216
ciao ripassatore77 sono un nuovo arrivato su baronerosso . sai anche io possiedo un caimano ,precisamente un e655 081 della, acme molto dettagliato .all'inizio oltre alla bellezza sono stato colpito anche dalla bellezza delle luci bianco-rosse . per quanto riguarda la motorizzazione è discreto. cmq e un bel caimanoin livrea xmpr. poi sai il caimano è la mia loco preferita
trenimat646 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica 646/656 lima motore G Fabio1974 Ferromodellismo 21 09 agosto 12 19:27
E 655/656 Acme; Fabio1974 Ferromodellismo 0 16 giugno 09 16:07
Tutto si può recuperare...storia di un Caimano. Doctortreno Ferromodellismo 6 16 aprile 09 10:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002