| | #1 (permalink) Top |
| User | Principiante chiede consigli e info
Ciao a tutti. Mi chiamo Claudio e ho 38 anni Ho deciso di aprire questo 3D per porvi alcuni quesiti:da piccolo mio padre possedeva dei treni Lima (si parla degli anni 80-85) e tanti binari con massicciata in ferro. Oggi,dopo circa 25 anni mi é ripresa la voglia di iniziare con i treni (purtroppo non ho più i materiali di allora). Da allora sono cambiate molte cose ma il fascino é rimasto sempre inalterato. Partendo dal presupposto che di ferromodellismo ne so meno di zero,quale starter set mi potreste consigliare? Da quel che leggo ho capito che Roco può essere un buon inizio...e magari in digitale. L'idea é di creare un plastico,avente dimensioni 2x1,che però causa spazi dovrà andare in cantina. La cantina purtroppo é molto umida(causa infiltrazioni dai muri che sto risolvendo)...può causarmi problemi al plastico? Il tutto verrà costruito con la santa calma..quindi non ho fretta. A me piacciono molto le locomotive a vapore quindi sarei propenso ad un'epoca I o II ...dove trovo ambientazioni di quell'epoca? Avete siti da indicarmi dove poter trovare ambientazioni? Grazie a tutti per l'aiuto Saluti Claudio |
| | |
| Bookmarks |
| |