| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: abruzzo
| Consiglio...dove trovare un ingranaggio importantissimo!
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e lo faccio qui perchè ho avuto modo di girare su internet alla ricerca di forum interessanti che potessero essermi d'aiuto nell'esprimere la mia passione verso il ferromodellismo... ![]() Purtroppo però poco tempo fa mi è accaduto questo, praticamente ho una locomotiva E633 022 della Lima e mi sono accorto che ha un ingranaggio piccolissimo consumato che trasmette il moto tra la ruota dentata dell'asse e gli altri ingranaggi ... ho provato a togliere questo ingranaggio ma la loco non ce la fa a camminare con un solo asse (prevedibile...) potreste indicarmi come e dove reperire tale piccolo e importantissimo pezzo?? Grazie a tutti in anticipo ;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
|
anche io ho la e633 022 della lima.. la tua e presa da uno start set oppure singolarmente? la mia e singola ed ha anche la predisposizione della linea aerea.. comunque rispondendoti alla domanda proa a chidere a dei negozi di ferromodellismo della tua città magari qualcosa trovi.. portagli la loco e vedono loro
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
| Forse ce l'ho!
Nevio, ha il motore "G" la E633.022, non lo trovi in negozio...... riesci a fare una foto all'ingranaggio? Dovrei avere qualcosa tra i miei ricambi!! Saluti ricambisti Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ ferraste, Please, se, cercando tra tutte le tue tu riuscissi a trovare anche un carboncino intatto, potresti misurarlo e poi avvisarmi di quanto è lungo così finalmente riesco a distinguere tra i miei quali sono ok e quali si sono già usurati e vanno sostituiti? Saluti ringrazianti ![]() Bye |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Da questa foto dovresti riuscire a capire la loro lunghezza originale.... ![]() Saluti carbonari Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |