| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
La conosco è sicuramente una bella gru, e per il prezzo la puoi acquistare è conveniente! @Pecetta: ...non è in ufficio, è non è un plastico, è un modulo con la versione sperimentale di una parte di struttura portuale, era stato allestito per il Modelexpo di Verona nel 2009, ora è in fase di riallestimento. I moduli li lavoro e li tengo in garage, nella circostanza si trovava a casa per le prove di verifica e successivamente essere caricato in macchina per Verona. La scala H0 necessita di molto spazio, e spesso le idee e le realizzazioni non vengono prese in considerazione proprio per le dimensioni...... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
![]() |
ok grazie mille per un altro tuo consiglio ![]() una curiosita quando cè un altro modelexpo a verona?? io conosco solo le fiere agricole (perchè faccio agraria) ma e altre no anche se sarebbero molto interessanti |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
![]() |
Prego Davide, il prossimo Modelexpo di Verona è il 3 ed il 4 Marzo, ti giro il link della manifestazione: -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- ....fai agraria?....complimenti di questi tempi i ragazzi che scelgono un indirizzo simile c'è nè veramente pochi! e credo proprio che il lavoro non ti mancherà nè tantomeno le specializzazioni universitarie....auguroni per gli studi..." 'ngamba nèh!" ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Caselette (TO)
![]() |
si 4 anni fa quando i ero iscritto era molto bella ma ora copn la nuova riforma hanno cambiato tutte le materie e......è veramente peggiorata....peccato perchè mi interessava fare enologia o forestale ma ora ho proprio perso la voglia di studiare |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
, hai voglia a riforme quando chi le fa non cambia il modo di pensare e non lo adegua ai tempi e manca totalmente di lungimiranza.....![]() E' la stessa cosa che sta succedendo al mio secondo genito, lui fa chimica e fisica ambientale....mah!, forse è meglio chiudere....siamo in OT....comunque, non ti demoralizzare troppo.....e non ti sottovalutare mai! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
![]() |
Complimenti Davide per l'acquisto! Ci si risente, tanto siamo sempre quì ![]() ![]() Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |