| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2011 Residenza: Castellammare Di Stabia
|
Salve a tutti, ho 17 anni (quasi 18 eheh) e vivo a Castellammare di Stabia una splendida città del Golfo di Napoli. Il ferromodellismo mi ha sempre appassionato, fin da piccolo (anche se allora mi accingevo a comprare i soliti trenini il scala "N" per modo di dire che funzionavano a batterie). Qualche anno fà ho completato il mio primo plastico, che poco mi ha soddisfatto, quindi ho deciso di smontarlo per crearne uno nuovo. Il mio scopo è rappresentare la linea ferroviaria che congiunge Napoli a Cosenza, in onore delle vacanze trascorse . Che dire, spiagge, tunnel, mare cristallino (sperando di giungere al risultato sperato ) e la ferrovia che corre sulla scogliera a poche metri, appunto, dalla spiaggia. Inoltre non mancheranno le tipiche montagne che caratterizzano la Calabria. Ora tocca al progetto, il plastico sarà in Scala N (con materiale comprato a pochi su Internet purtroppo, ma in ottime condizioni), la forma sarà ad L ed avrà come stazioni di testa Scalea (Calabria) e Pompei (Campania). Ecco uno schizzo con Photoshop, purtroppo non tutto è perfetto, ma per dare un'idea credo vada bene. ![]() P.S. Ho dimenticato di scrivere che a causa della mancanza di scambi, sono costretto a fare in modo che sembri si trovino in galleria. Purtroppo questo è il risultato della mancanza di fondi Ultima modifica di GiovaneFermodellista : 18 agosto 11 alle ore 14:13 |
| | |
| Bookmarks |
| |