Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 11, 08:17   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2011
bhe,sai avendo questa giovane età non è che sono tanto esperto sopratutto nel materiale roco,come già citato nella mia prima discussioneaiuto).quindi ho bisogno di consigli ,anche se alcune volte mi esprimo un pò maluccio,comunque per controllarne due contenporaneamente dovrei aggiungere un booster ,che sarebbe un'altra centralina quindi maltimaus.e per alimentare l'intero tracciato,se fosse necessario comprare un trasformatore da 50 ampere.potreste dirmi quanto possono costare il trasformatore e un'altro booster (centralina maltimaus).grazie,matteo.

Ultima modifica di trenimat646 : 12 agosto 11 alle ore 08:27
trenimat646 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 11:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Per comandare due loco devi necessariamente dotarti di due Multimouse collegati alla stessa centrale di cui uno lavora in "Master" e l'altro in "Slave", Max ti aveva copiato e postato il disegno, ti giro direttamente il link:

booster_roco

Ciao, Carlo
Vecchio 12 agosto 11, 15:31   #3 (permalink)  Top
User

grazie ,carlo,scusa l'ignoranza di un principiante ,ma cosa sono i boster ,centraline maltimause ? sai dirmi se con il trasformatore da 18 ampere ha abbastanza potenza per alimentare un cirquito di dimensioni di 350x200 cm con quattro cirquiti?grazie tante,matteo.
Vecchio 12 agosto 11, 16:09   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2011