| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: messina
| ciaoooo a tutti! vorrei 1 consiglio.. dato ke sono ancora 1 po' inesperto nel fermodellismo, e ho solo14anni vorrei verniciare la mia D245 solo ke l'ho costruita in alluminio.. diciamo lo stesso materiale delle lattine...![]() ![]() ![]() :huh : mi chiedevo : quali vernici possono aderire al materiale=? grazie
|
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
La puoi dipingere tanquillamente con colori acrilici, o smalti (del tipo Humbrol o Mo-lak per intenderci), l'importante è che prepari adeguatamente le superfici da verniciare con del primer acrilico (il migliore è quello Tamya), una volta steso ed asciugato puoi tranquillamente verniciare con la tipologia di colori che sceglierai tu..... Buon lavoro ed ancora tanti complimenti! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Citazione:
Anche Pico (marca super economica) ha in catalogo un controller wireless (tipo telecomando tv) ad infrarossi separato dalla centralina ma, purtroppo, non gli hanno ancora integrato un display. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
bhe,sai avendo questa giovane età non è che sono tanto esperto sopratutto nel materiale roco,come già citato nella mia prima discussione aiuto).quindi ho bisogno di consigli ,anche se alcune volte mi esprimo un pò maluccio,comunque per controllarne due contenporaneamente dovrei aggiungere un booster ,che sarebbe un'altra centralina quindi maltimaus.e per alimentare l'intero tracciato,se fosse necessario comprare un trasformatore da 50 ampere.potreste dirmi quanto possono costare il trasformatore e un'altro booster (centralina maltimaus).grazie,matteo.
Ultima modifica di trenimat646 : 12 agosto 11 alle ore 09:27 |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Per comandare due loco devi necessariamente dotarti di due Multimouse collegati alla stessa centrale di cui uno lavora in "Master" e l'altro in "Slave", Max ti aveva copiato e postato il disegno, ti giro direttamente il link: booster_roco Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
grazie ,carlo,scusa l'ignoranza di un principiante ,ma cosa sono i boster ,centraline maltimause ? sai dirmi se con il trasformatore da 18 ampere ha abbastanza potenza per alimentare un cirquito di dimensioni di 350x200 cm con quattro cirquiti?grazie tante,matteo.
|
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: messina
|
salvee!! parlo con coloro ke hanno esperienza ![]() ...mio padre ha una E424 fs ke ha compiuto circa 40 anni... l'ho tirata fuori dallo scatolo e quando lo smontata sn rimasto a bocca aperta... mancavano i carboncini ,le molle ed i fili erano scollegati!!!!!!!!! saranno passati 40 anni ma devo dire ke mio padre nn si è impegnato molto a custodirla come si deve... per fortuna il motore e la cascata ingranaggi sono a posto ma ora cm faccio senza carboncini e molle?! per farlo sgrankire dovrei farlo correre un po'... secondo voi potrebbe funzionare con la grafite delle matite? grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |