| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Scandiano (RE)
| Decoder ESU per Piko e per una carr. pilota
Buongiorno a tutti! Prosegue la mia campagna acquisti... E' il turno di un lungo convoglio IC delle DB (7 carrozze). La domanda è un po' banale ma, pur avendo consultato il sito ESU, vorrei conferma: può andare bene un decoder ESU Lokpilot v 4.0 cod. 54610 per una loco Piko BR 101 (sistema a corr. continua)? Mi pare sia multiprotocollo, e lo comprerei per questioni di comodità d'acquisto. Altra domanda: per mettere le luci bianche/rosse nella carrozza pilota della Roco (cod 65804) esiste l'apposito kit Roco 40314, utile perchè fornisce anche le lamelle prendicorrente per le ruote. So che cambia l'illuminazione in base al senso di marcia. Secondo voi serve anche qui un decoder aggiuntivo per funzionare in digitale? In tal caso, andrebbe bene anche un decoder economico? Grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |