| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Grazie mille , siete stati molto esaustivi.Penso di prendere il set start della roco 41311 digitale con altri binari.Questo per cominciare e prendere confidenza col treno.Poi pian piano vorrei provare a realizzare un plastico.Quindi vado tranquillo con roco........???? Dimenticavo, posso prendere vagoni e carrozze di altre marche es. pico, sono compatibili i ganci? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Ad esempio in uno start set passeggeri della Roco, i vagoni montano i ganci corti e non quelli ad occhiello. Mentre sul set che ti piace i vagoni merci e la loco monta il gancio a occhiello a norma nem. Quindi informati sempre. Di solito pero' tutti i vagoni montano i ganci ad occhiello. Vai tranquillo ![]() Gio' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ok bene a sapersi.Comunque ho preso il set start della roco con altri binari.A proposito , scambi compatibili con quelli della roco con massicciata ci sono? In ogni caso ho già chiesto di ordinarli quelli roco geo-line .Aspetto quando arriva e vedremo l'effetto che mi fa.Sapete dirmi se esistono elicotteri in scala HO per metterli sul carro del treno?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: Livorno
| Start set Lima
Se aggiungi altri 65 euri ti porti via lo start set Lima del pendolino etr 485 livrea ultima moda!!Digitalizzi la motrice.....e vai.............avrai anche altri binari e ti avanza anche il trasformatore...........
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
star set arrivato, devo dire che è molto carino.Adesso sto cercando di capire quale tracciato devo fare per realizzare un plastico, cosi compro gli scambi che mi occorrono con altri binari.Ho visto il sito di scalatt e devo fare i miei complimenti,li ci sono tante idee dove prendere spunto.Come primo plastico mi conviene fare gallerie con sopraelevazioni o fare tutto in piano? Pensavo a una tavola di 260 x 150 , cosa posso fare?In mente ho qualcosa ma non so se va bene !!!!!!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Max, le dimensioni che hai postato sono "importanti" e non è consigliabile, a mio giudizio, fare un unico pezzo di quelle dimensioni; ti converrebbe fare una struttura a "nido d'ape" con correntini e quadrucci 5x5 in abete e su quella base decidere poi gli eventuali rilievi e tracciato e montare su questa struttura il piano dei binari. Postaci comunque ciò che hai in mente.... ![]() Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Questo è 285x150 magari potresti togliere il cappio. Però dicci cos'hai in mente...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |