BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Mi presento e chiedo consigli (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/196760-mi-presento-e-chiedo-consigli.html)

lionsimba 23 gennaio 11 12:48

Meglio dedicarsi al plastico che a simili immondi spettacoli ! :P
Avete ancora da correre prima di arrivare dove siamo noi B/N, che non vinciamo certo con squadre del 3° mondo e ne andiamo pure fieri !
In ogni caso, visto che quest'anno si festeggia il 150° dell'Unità di Italia .... vinca il migliore ! ( come dovrebbe essere sempre ! ) .... e buon divertimento a Te !
° luca - lionsimba ° ....... bianconero :( !

scalatt 23 gennaio 11 12:52

O mamma mia!!!
Un altro juventino!!!
Vabbè, non si può essere perfetti....
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Scusate l'O.T.

marshall61 23 gennaio 11 14:26

.....noooooo!!!!, non basta avere la moglie e i due figli ed il cane bianconero, pure quì....ma dai!!!! e poi io tifo Toro.....e sono già in minoranza cronica dal 1976.....:huh:
anno dell'ultimo scudetto....:D:lol:
Bhè, ci siamo fatti quattro risate.....dai!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ciao, Carlo

lionsimba 23 gennaio 11 18:50

Sempre per rimanere O.T ! :fiu: ..... ma forse ..... la domenica si può ? :rolleyes:
Carlo ed Andrea consolatevi : moglie, 3 cognati, 3 nipoti tutti Interisti !
Per fortuna il cane " Blacky " (..... chissà perchè si chiama cosi? :fiu:) ha una stella bianca sul petto : che sia Juventino ?
Ma se fossero tutti tifosi come lo siamo il cane ed io ..... hai voglia quanti disordini in meno ! Mai stato in uno stadio, viste qualche partite alla TV, hai mondiali mi piace sempre " la germania " non ho bandiere " calcistiche " in casa !
Anche il plastico è Märklin, Faller e Nock .... e il paesini si chiamano S....burg e Blackyburg ....:icon_rofl
Indi onde per cui : tifoso innoquo !
Tra una partita di calcio e un tipo di vino, preferisco sia la disquisizione che la degustazione del secondo ! :icon_rofl
° luca - lionsimba °...... :ubriachi:

marshall61 23 gennaio 11 19:25

...allora caro Luca, ci possiamo dare la mano, anche io sono come te....ma lo avevo capito è per quello che ho ironizzato. :D
Per gli O.T., sono tollerati anche se non è domenica, ma questa credo che sia catalogata come "scambio di battute".....:D:lol::rolleyes:
Ciao, Carlo

Gianlu_H0 25 gennaio 11 00:37

3 Allegato/i
Ciao a tutti, rieccomi con le mie disavventure :D

Siccome sto usando molto tempo per pensare e realizzare la rampa di scarico ho deciso di occupare il tempo cercando di sporcare e invecchiare il mio magazzino. Essendo la prima volta ovviamente i risultati non sono eccelsi. Non sono provvisto di aerografo, così ho deciso di agire con la tecnica del pennello a secco...

Criticate e consigliatemi, sono ben accette entrambe le cose :lol:

marshall61 25 gennaio 11 07:20

Ciao Gianluca, anche io non uso l'aerografo, non mi sembra sia venuto tanto male il lavoro, a mio giudizio dovresti cercare di sfumare di più il colore verso l'estremità delle sporcature, è suffiicente che tu inumidisca il pennello con dell'acqua e "tiri" leggermente la colatura verso i lati e verso il basso, diminuendo la tonalità del pigmento del colore dal centro verso i lati.
Complimenti!!! sta venendo veramente bene!
Continua così!!!!:wink::D
Ciao, Carlo

Gianlu_H0 31 gennaio 11 14:54

Ciao a tutti ragazzi, quanto tempo :lol:

Scrivo solo per anticipare che sto realizzare un piccolo passaggio a livello in cartoncino, per ora mi sto cimentando nella realizzazione del piccolo casello.

A presto aggiornamenti.

marshall61 31 gennaio 11 15:45

....buon lavoro Gianluca!:wink::D
Ciao, Carlo

Gianlu_H0 01 febbraio 11 23:35

3 Allegato/i
Eccomi qua, avevo promesso un altra costruzione, ed eccovi un anticipazione:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002