![]() |
Citazione:
Molto utile........ grazie 1000 ! :D L'eperto ci saprà formire anche le dimensioni delle " tegole " francesi e spagnole ? :rolleyes: Una curiosità x i "coppi " : compensato di betulla, bagnago e piegato o " das " ? ° luca - lionsimba ° |
2 Allegato/i Piccolo aggiornamento :D Una domanda: il lato d'entrata è troppo spoglio e volevo inserire un cartello "chilometrico", dove posso reperire in rete qualcuno di questi cartelli? Grazie. Tipo "km. 182" |
...in rete non lo so..., fai come ho fatto io con il computer, ora non sò se hai un programma tipo corel draw o photoshop, ma anche con word credo sia possibile.....:wink: Ciao, Carlo |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Buona serata!! |
Citazione:
per il cartello chilomentrico procederei senza esitazioni come dice carlo. Ciao! |
1 Allegato/i Citazione:
..."a grande richiesta", ecco le dimensioni in scala per le tegole marsigliesi. :wink: |
Grazie 1000+1 x 2 Tiziano ! :D Adesso rimane in dubbio ...... compensato di betulla, forex o das ? :huh: Certo che un tetto fatto con tegole alla marsigliese è un gran bel tetto, ma ...... roba da suicidio ! ° luca - lionsimba ° |
....delle tre che hai nominato Luca, forse il forex è la miglior soluzione, tanta pazienza ed una buona fresa.... forse:rolleyes: Ciao, Carlo |
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
comunque... ho terminato il primo edificio inserendo grondaie e pluviali. Una foto illustrativa :D Mentre nel secondo mancano solo le sporcature. Ma ho un grande progetto in mente: realizzare un supermercato Lidl! Sto cercando in rete più foto possibili per farmi un'idea. Ovvio che un prospetto sarebbe l'ideale ma è chiedere troppo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002