![]() |
Prego Andrea, si il plasticard è molto più duro alla lavorazione e più rigido, nonchè più costoso. Altra differenza sostanziale con il forex, è che il plasticard lo trovi anche in spessori inferiori al millimetro fino allo 0,3 e non solo in lastre ma anche in profilati, ad esempio: angolari, a doppia T, tondo, semitondo, piattine, quadrato etc....... Ti giro un link di esempio: Elenco oggetti Ciao, Carlo |
Grazie 1.000 Carlo, tutto chiaro! :wink: |
Prego Andrea!:wink: Ciao, Carlo |
1 Allegato/i ...posto la prima fotografia dei pezzi tagliati che compongono il perimetro dell'edificio (casa cantoniera)....devono ancora essere rifiniti e successivamente incollati alla base ed ovviamente fra loro.....:P Ciao a tutti, Carlo |
Bhe Carlo devo dire che come inizio non è niente male, anzi........ Siamo curiosi e impazienti di vedere il risultato finale, che come ogni tua opera sarà un piccolo capolavoro :wink: |
Ottimo Carlo, continua così... facci sognare :D (non come l'inter ieri sera) :angry::blink::wacko::shutup::(:uhm::huh: |
Grazie Gianluca ed Andrea!!!!, mi siete di sprone....vediamo un pochino cosa riesco combinare.....:rolleyes::lol: Ciao, Carlo |
Ottimo Carlo, anch'io non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro utlimato.. ho già l'acquolina in bocca!! :wink: |
Grazie Tiziano!, come me lo sono immaginato non dovrebbe venire niente male....:D Ciao, Carlo |
Citazione:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002