![]() |
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il forex a Como e dintorni? Ieri dopo avere fatto un giro al brico di Cantù e ho chiesto del forex mi hanno detto che hanno un ottimo prodotto simile, ho detto bene qual'è? Mi stavano dando dell'antiruggine :o: Ho provato chiedendo del pvc espanso e multi excel, la loro faccia è stata simile a questa :unsure: Ho salutato e sono uscito. |
Al brico vicino casa mia ci sono varie misure e colori di forex, li trovo nel reparto dove sono anche le lastre di polistirolo e polistirene... da te non le avevano? |
Al Brico non sapevano nemmeno cosa fosse il forex. A chi è interessato zona Como ce l'hanno in tutte le misure e in tutti gli spessori presso l'Eliolux a Como in viale Lecco. Per dire hanno fogli grandi anche 3 metri per 2 metri. |
Forex è una marca, il nome varia a seconda del produttore. Molto interessanti sono anche le lastre di Kapa che hanno un rivestimento in cartone invece che di PVC (lo spessore però inizia dai 3mm). A Mendrisio c'è un negozio fornitissimo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002