![]() |
Citazione:
Non ho guardato bene la parte relativa alla pellicola ma mi pare ci fosse. Per dovere di cronaca il Brico è a Segrate (periferia Milano). Quindi mi conviene prendere l'auto e venire a Livorno? Faccio 4 conti e ti dico. :lol::lol::lol::lol: |
...veramente sono io che da Livorno dovrei venire a Segrate, è più conveniente da te!:D ...e poi " oh! pebbacco, ma a Secrate non c'è il Maco che svulazzza!" (da un film di Diego Abbaddantuono):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl: Ciao, Carlo |
Ragazzi,per cortesia... Mi postate una foto di questo benedetto FOREX,PVC ESPANSO eccetera? Il BRICO di OLGIATE OLONA non sanno di cosa si sta parlando!!! |
|
Citazione:
Andrea, se non pubblicamente, mi puoi dire all'orecchio di che catena si tratta? Così vedo se ce ne uno comodo nella mia zona... Altrimenti vorrà dire che quando verrò a trovarti passerò anche da lì! :wink: |
Io vado al Bricocenter di Vimodrone (catena Auchan) ma è una catena, quindi dovrebbe trovarsi ovunque... Ho chiesto al commesso ma non sapeva la differenza tra il forex e una lampadina alogena :lol::lol: P.S.: E' vero Carlo... eccezzzzzzziunale veramente! |
Oggi ho tagliato i primi pezzi della casa cantoniera, mi sono trovato meglio con il seghetto da traforo a mano, piuttosto del cutter.....credo che vada meglio per gli spessori inferiori.....un pò come succede con il plasticard. Ciao, Carlo |
Citazione:
|
Si lo usavo già per le autocostruzioni dei modelli statici e di recente l'ho usato ampiamente sul faro di Punta Carena e credo lo userò anche per la casa cantoniera......:rolleyes: Ciao, Carlo |
Ma qual'è la differenza sostanziale tra il forex e il plasticard. Il plasticard è molto più "duro"? Grazie. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002