| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione: Valuterei piuttosto se non sia il caso di inserire un doppio binario in salita o un eventuale cappio di ritorno per consentire al treno che sale di invertire la marcia una volta arrivato nella parte alta. Ciao.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Ciao, ti do un benvenuto anche da parte mia... Ultimamente non sono molto presente nel forum,mi scuso con tutti,ma non sto attrevarsando un buon periodo di forma... E' questioni di gusti,ma a me piace il primo progetto,anche perchè nel secondo non mi piace la stazione merci che termina in quel modo ![]() Lo spazio è il problema un pò di tutti noi,però mi piace la tua idea,incominciare con un piccolo modulo e poi ingrandirlo. Posso chiederti una cortesia?Potresti mettere qualche foto del tuo start set? Personalmente ne ho due di fine aani 70 inizio 80 quindi sarei proprio cusioso di vedere il tuo materiale. Grazie,spero presto di potervi martellare di nuovo con le mie domande... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() Citazione:
Per ovviare ho fatto il raddoppio del binario in stazione per consentire alla loco di tornare in testa al convoglio e quindi poter scendere. Per il resto sono anche io più proponso per il primo scenario, nonostante le dimensioni. L'unico problemino è il raggio di 360mm per le curve della linea che sale. Ho pensato quindi di farla percorrere da convogli con vagoni merci/passeggeri corti. @Gabriele: domani metto le foto dei miei cimeli
__________________ Roberto | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
io sono per 168484 ... più semplice. Il puntino giallo in alto a destra sarà il futuro collegamento?? La stazione in basso a destra o la sposterei al limite del bordo o la farei lunga tutto il bordo (con la possibilità di aprirla non si sa mai) ciao! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ormai ho quasi definitivamente optato per il primo (260x120), sia per le dimensioni più comode della stazione che per il paesaggio.
__________________ Roberto | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Roberto | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Grazie... Qualche domanda ai più esperti... L'arancione è EUROFIMA,le altre due? Per caso vengono chiamate "castano isabella"? E quel carro merci?Non l'ho mai vista. Bello comunque e ben tenuti,complimenti. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Credo che siano UIC-X grigio ardesia....neanche io ho mai visto un carro trasporto camion di quella fattura....... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |