| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Vicensa ostregheta
| Telaio Caimano e 656 023
Salve a tutti, intantomi presento. Appassionato fin dai tempi antichi di modellismo ( aeromodellismo statico :avevo completato persino un intero stormo dei mitici fiat G91 AMI), da poco mi sto cimentando con il ferromodellismo e per l'occasione ho tirato fuori dalla naftalina un vecchio start set lima.Il tutto è nato dopo una mia visita presso il bellissimo plastico del Deuthscheland museum di Monaco . Io e il mio piccolo siamo rimasti in contemplazione per un'ora.E così ritornati dalle ferie mi sono messo di gran lena a costruire un piccolo plastico (sperem ben...) Intanto il primo danno l'ho già fatto: in pratica ho rovinato irrimediabilmente il telaio d'appoggio del motore g della mia vecchia lima e656 caimano! ![]() ![]() Vorrei tentare di recuperarla (visto che l'altra metà del telaio è integra, come il motore e la carrozzeria e i carrelli). Dovrei trovare un ricambio di telaio. Qualcuno mi sa aiutare?? ![]() Intanto auguro a tutti una buona giornata e un buon fine settimana! |
| | |
| Bookmarks |
| |