| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Vi segnalo questo video molto bello per riprese, particolari ed eventuali spunti per realizzazioni: Ciao a tutti! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Che meraviglia! il grado di realismo delle ambientazioni è da buttarsi in terra... Per fare i rompiscatole si potrebbe solo dire che forse i rotabili sono un po' troppo lindi.. che ne dite voi professionisti della lordatura? Per quanto mi riguarda comunque questo resta un discorso da volpe e uva.. ![]() Grazie Carlo bellissimo video
__________________ Tiziano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Prego Tiziano, non si poteva non condividere..... ![]() Io non mi sono ancora cimentato in vere e proprie "sporcature" sui materiali rotabili, ma credo che prima o poi sia una naturale conseguenza! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Molto bello? ![]() Direi spettacolare e con un montaggio da professionisti!!! ![]() With compliments!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Scusate....ma mi sono sentito in dovere di segnalarvi anche quest'altro filmato, da notare la perfetta vegetazione della linea secondaria rimarcata dal fischiettare di usignuoli.....questa poi non c'è l'avrei mai pensata ![]() YouTube - Eurospoor2009 - Impressie 1 P.S.: è il link in quanto non lo dava dispomibile per caricarlo con il pulsante di Youtube..... Ciao, Carlo
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissimo comunque!
__________________ Tiziano | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
Vi posto due video relativi al ModelExpo di Venturina del plastico Marklinfan Club Italia sezione di Roma, dove compare una quadrupla di Taurus. La qualità dei filmati è bassa in quanto girate con un telefonino, ma il merito della realizzazione del convoglio è di mio figlio Valerio che, grazie alla sua maestria con le CV dei decoders, è riuscito a mettere daccordo le 4 loco e rimarca la versatilità e le possibilità del digitale: Ciao a tutti! Carlo
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Spettacolare Carlo!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |