| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Mentre io, con la supervisione di Paola, finivo i pini e facevo il diorama di prova, Valerio continuava i lavori sul modulo di ingresso al porto posizionando il faro di Punta Carena: ![]() ...lavoro di squadra!!!! Domani si comincia con la scenografia ![]() Ciao a tutti! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Capperi... è un lavoro a regola d'arte! With complimnts! ![]() Verrà un lavoro bellissimo ne sono certo ![]() Saluti alla squadra... il bello del modellismo è anche questo!! Ad esempio io ora sto comodamente seduto sul divano con il pc portatile e mia moglie a pochi metri da me sta incollando una casetta faller... il segreto del successo è circondarsi di buoni collaboratori... ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
![]() |
Grazie dei complimenti Andrea!, ed è proprio vero ciò che affermi a riguardo dei collaboratori!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutta la famiglia, ci sentiamo! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Ragazzi vi invidio, io come collaboratori ho solamente i miei due figli la grande di 9 anni e il piccolo di 4. Mia moglie purtroppo è una di quelle che dice "cavoli giochi ancora con i treneni" e mi posso scoradare qualsiasi tipo di aiuto. Ma io però non demordo e vado avanti, anche da solo se necessario, tant'è che Radeburg è già a buon punto
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Comunque Gianluca, 3 su 4 non è niente male... Bisogna lavorare ai financhi la moglie.... ![]() Non tanto a "giocare coi trenini", quanto ad aiutare il gruppo nella realizzazione dello scenery... sarebbe già un buon inizio... io ho fatto così...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
No, no non ci sente. Anzi alle volte se mi metto a lavorare alla sera si lamenta pure, dicendo che gli rovino il tavolo con le mie cazzate. Cosa volete fare, con le donne ci vuole mooooooolta pazienza, purtroppo ci tocca sopportarle altrimenti sono guai ![]() ![]()
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
![]() |
....ci vuole un pò di tempo, ma poi accetterà il tutto, la mia dopo 25 anni di matrimonio e 4 di fidanzamento si è prima rassegnata e poi appassionata....del resto meglio il modellismo che altro.... ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mi raccomando... dispari
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
![]() |
Oggi ho terminato l'esemplare di preserie degli ulivi, struttura in fili di ferro da 0,5 attorcigliati, il tronco ed i rami sono stati ricoperti da una mistura di gesso acrilico, grigio acrilico e ballast in N dell Fleischmann; dipinto in grigio-verde scuro e "lavato" con nero molto diluito. Ho applicato un leggero strato di muffa sul tronco, la chioma l'ho fatta con cotone sintetico per i filtri degli acquari opportunamente sfilacciato, il fogliame è il verde oliva della Noch, questo è il risultato: ![]() purtroppo ho scattato la foto con il flasch e non gli rende il giusto merito! Ciao a tutti!!! Carlo
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
Mi pare ben fatto Carlo, purtroppo il flash uccide i colori...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |