| | #311 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
.....non appena è posizionato in modo definitivo ti posto le foto, ciò che mi stà portando via tempo è la realizzazione delle piante....non nè metterò nessuna commerciale e saranno almeno di 5 specie diverse e 8 specie di arbusti e cespugli....il modulo su cui sarà posizionato è di 144 cm., sembra piccola come dimensione ma ti assicuro che è molto laborioso, sarà collegato ad un altro modulo di 108 cm. e ci sarà anche una parte di porto pronta compreso il modulo (finalmente ultimato) del faro. Tra due settimane andrò in ferie per un mese ed allora mi metterò di buona lena per ultimare il più possibile il lavoro.....appena possibile ti posterò le fotografie.... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #312 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ottimo Carlo, allora buon lavoro... OPS volevo dire buon divertimento e soprattutto BUONE FERIE!!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #314 (permalink) Top |
![]() |
Oggi ho terminato quello che diverrà in seguito la sommità di uno scoglio di mezza altezza posto in primo piano sul modulo del faro; è un mix tra cespugli di astragalo ed un ginepro selvatico nato e cresciuto sfidando la forza di gravità, visto che i suoi rami come il tronco saranno sospesi nel vuoto direttamente sul mare...... ![]() Buon week-end a tutti! Ciao,Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #315 (permalink) Top |
|
Molto bello Carlo. Mi piace il mix di colori verde giallo. Inserito nel contesto ideale, farà un figurone. Bravo!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #316 (permalink) Top |
![]() |
Grazie del complimento Andrea!.....da martedì sono in ferie, così vedo di ultimare l'edificio della stazione ed i moduli.....intanto ho fatto il mio primo esperimento di stampo in gomma siliconica e resina e mi è pure riuscito!!!!....questa è omunque un'altra storia.... ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #317 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono un tipo curioso.... ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #318 (permalink) Top |
![]() |
Ho riprodotto le pietre angolari d'ornamento per l'edificio della stazione, a parte che possono sempre servire per altri edifici, era anche per prova, in previsione ci sono vari tipi di muri (mattoni, pietre etc), finestre porte etc.....insomma tutto quello che mi potrebbe servire per gli edifici del nascente paese e dei magazzini del porto, nonchè bitte, barriere mobili in cemento e quant'altro possa servire ad allestire una banchina ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 06 agosto 11 alle ore 20:31 |
| | |
| | #319 (permalink) Top |
| Molto interessante Carlo, tienici informati!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |