| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
cmq ho comprato gli edifici, come li incollo tra di loro, con l'attak? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it “i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi” | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Creatività e fantasia usando semplicemente colori acrilici (a piacere) Dipende anche dall'edificio.. PRIMA DOPO Qui ad esempio ho passato uno sfondo di bianco e poi con una spugnetta ho tolto la parte superficiale... Non mi pare male... Poi accessori ed il resto aiuteranno a rendere il tutto più realistico...
__________________ Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it “i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi” | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
ecco finalmente il tracciato e qualche edificio domani farò i fori per l'impianto elettrico degli scambi poi penso di inserire qualche altro edificio la curva sarà fiancheggiata da alberi, un tratto nascosto ma non troppo, avrei voluto farci la galleria, ma pensando che di là passerrà una loco a vapore si sarebbe perso l'effetto del fumo dagli alberi ![]() il modulo è pensato in modo tale che al centro posso inserirci l'altro modulo futuro di 140 cm consigli???? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |