Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 09, 10:46   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di ggl55

Data registr.: 16-06-2009
Si si spero di riuscire a fare delle belle, diciamo delle decenti, fotografie perchè non sono un gran fotografo.
In compenso la guida sulla realizzaziozione è continuamente aggiornata e ricca di fotografie come potrai vedere appena la termino.
Questa sera, se riesco, visto che sul diorama non potrò lavorare, vedo di elaborare un pochino le mie tre BR39 per prima cosa cercherò di mettere nel tender del vero carbone e non quello stampato in plastica che fà cag..e, poi farò l'elaborazione proposta dal Doc alle bielle della BR39 254 quella già un pochino eleborata. Se riesco cercherò anche di simulare il bianco che cola sul tender e che simula l'acqua che cade durante il carico alla colonna e vediamo come viene.
Il diorama, sono in attesa degli alberi, e quando arrivano metterò anche dei piccoli particolari vari vicino alla rimessa. Sono un pochino indeciso se mettere o meno, in prossimità degli scambi, il segnale che indica la posizione (dritto/deviato) visto che già nelle leve di scambio è presente a seconda della posizione dei due contrappesi colorati in maniera differente (bianco/rosso). Voi cosa ne dite?
Se la risposta è si, mettili, come li realizzereste nel senso essendo il quadratino delle dimensioni di 7 x 2 mm come li fareste, nel senso con che materiale?
Vecchio 27 agosto 09, 19:40   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Si si spero di riuscire a fare delle belle, diciamo delle decenti, fotografie perchè non sono un gran fotografo.
In compenso la guida sulla realizzaziozione è continuamente aggiornata e ricca di fotografie come potrai vedere appena la termino.