| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Vuoi la verità? A me piace molto. Ha un'aria, come dire, "vissuta" che lo rende a mio modestissimo parere piuttosto reale. La foto con le loco sul prato ed a ruote per aria è spassosa ![]() Una curiostà: la linea che si inerpica sulla montagna è a cremagliera? Se non lo è, quale locomotiva riesce ad arrampicarsi? |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
si ineffetti la linea sulla montagna e' un po' irreale ma mio nonno a cui piacevano un sacco i plastici "lui era uno dei primi marklinisti" avrebbe sempre voluto vedere una linea ripidissima sul proprio plastico e allora io mi sono detto perche' non farla? tanto mi serve come rampa per testare le loco ho visto comunque che tutte le roco vanno su come un diretto e indovinate un po' le cinarossi non incominciano neanche la salita!! da ridere |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Devo farti i miei complimenti, plastico molto bello. Se mi permetti, senza offesa, solamente un piccolo appuntino: a mi avviso la linea più esterna risulto un pochino troppo esterna nel senso che è proprio troppo a filo del plastico ed io personalmente avrei paura che qualche svio possa comportare la caduta dal plastico con relativiv gravi danni. ![]() Per il resto continua così che stai facendo un bellissimo lavoro
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Io aggungo la mia che potrebbe essere una della causa dei problemi. Sabato ho comprato il Caimano della roco, per essere precisi lo 051 1° serie, e non ne voleva sapere di girare sugli scambi; si impuntava sul cuore. ieri ho scoperto che le ruote motrici erano state assemblate con una distanza sull'asse tra di loro maggiore di quelle dell'unico asse con cerchiature e di quelli non motrizzati, che non deragliavano (soprattutto suonava strano che il carrello cetrale col pattino andasse gli altri due no!). In 5 minuti, pressando le ruote semplicemente a mano, ho risolto il problema.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Se mi permetti un consiglio. Nella Foto del piano di stazione il binario dove c'è la 645 quella s che forma non va bene e ti darà alla lunga problemi e poi con i marciapiedi proprio sarà antiestetico e infine la curva dopo la scambio chiude troppo. Prova a mettere uno scambio destro anzichè sinistro o meglio ancora un'altro scambio curvo e guarda che migliora. Per il resto niente da dire. Ciao. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho provato con wintrack: devi mettere una curva prima dello scambio ( Lo scambio non va cambiato) e accorci il binario di stazione, oppure metti uno scambio curvo ben raccordato. Ciao. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
la s e' stata corretta ma per lo scambio funzione bene cosi' e non me la sento di stare a sbordellare tutto ![]() ![]() comunque il grasso lo messo ma e' come se non ci fosse!! altra soluzione? grazie per i complimenti!! un giorno mi e' caduta dal plastico la 444r della acme.............. per fortuna c'erano dei cuscini per terra e si e' salvata neanche un graffio sia santificato il mio disordine |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |