![]() |
Problema e646.037 RR allora intanto inizio col dire che e' una macchina stupenda ma passando ad altro ho notato che anche con un minimo dislivello la macchina si impunta o deraglia rendendola inutilizzabile ho sentito dire che facendo una modifica alla loco la macchina va bene ma non so che cosa fare e dove farla. Se voi sapete come farla o ne avete sentito parlare scrivete il piu' possibile:D:D:D comunque la loco e' questahttp://img297.imageshack.us/i/dscn4839.jpg/ |
1 Allegato/i scusate ma la foto non si vede |
Citazione:
Ciao.:) |
Citazione:
|
si doc ma in che senso aperta? vuoi delle foto con la loco senza semicassa? perche' non penso si riesca a vedere granche'........ mitico doc continua cosi':D:D:D:D |
Citazione:
|
scusa doc ma appena ho un attimo ti faccio la foto comunque ho aperto la loco ma da sopra non si vede niente quindi provero' ad aprire il carrello. |
Concordo con te Doc quando dici "siamo cresciuti ... ", questi Cinesi stanno rovinando l'Italia. Io quella loco c'è l'ho e l'ho pure sporcata ed invecchiata, però non l'ho mai provata in un circuito per cui non so dire se ha problemi, comunque esteticamente è molto bella, specie se la si sporca |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002