| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
| e no è ! ci risiamo!!
oggi la mia e646.135 della hrr cardanica si è fermata . il danno lo ho già avuto sulla 424 che ho riparato . esso consiste nel fatto che un cardano si è staccato o rotto e non la fa più muovere in quando lamacchina si trova con un carrello bloccato e l'altro non riesce a fare il lavoro di 2. ciò è accaduto mentre la macchina deragliava su uno scambio triplo , invece la mia 424 era deragliata in uscita di curva . se è come penso io il danno è riparabile come sulla 424 , dove ho già operato in autonomia riattacando e rimettendo a posto il cardano . ora però vi volevo chiedere un consiglio , siccome la macchina costa più di 4 volte della 424 , ero indeciso se tentare l'autoriparazione o portarla in negozio e chiedere se me la riparano oppure rivolgermi a qualcuno per farlo. cosa mi consigliate? |
| | |
| Bookmarks |
| |