| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
...Io devo solo ringraziare che la vita non funziona come il Monopoli, perchè altrimenti l' unico biglietto che potrei trovare sarebbe quello con su scritto "andate in prigione direttamente e senza passare dal Via..." Ciao ciao... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
dai su cerchiamo di essere ottimisti guarda io un pò pessimista lo sono (e non stò ad elencare i motivi altrimenti andiamo sulle lunghe e sul pesante) però con quel pizzico di ottimismo secondo me ogni tanto qualcosa di buona capita
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma io sono un ottimista, di fondo, quando mi capita qualcosa riesco a ridere delle mie sfighe, mi viene in mente Paolo Villaggio e penso:"il prossimo Fantozzi lo gireranno con me..." ancora poco fa sono riuscito a mettere la manica della camicia nella vaschetta in cui avevo preparato l' "argento carri 311 FS..." e poco prima mi ero seduto sullo straccio che avevo appena usato per pulire i pennelli... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Si, sono stato molto evasivo nel dare le risposte a mia moglie, l' argento sulla manica bene o male l' ha capito, non si spiega la macchia in Matt 62 sul fondoschiena dei miei jeans...si è limitata a dire che sicuramente un carrozziere si sporca meno di me...però le due cisterne sono uscite favolose, viene paura a toccarle perchè paiono davvero unte...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |