Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo F3C


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 13, 16:28   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
Giusto... Io di FBL ci capisco poco ma come faranno a stabilire se qualche furbetto cracka il sistema per avere degli aiutino in più specialmente nelle figure di hovering??? Quale sarà il limite???? Secondo me ci sarà presto da pensare di eliminare le figure di hovering...

PURTROPPO!!!!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ma vaaa... me che crackaggio.. tu hai visto troppi film (in senso buono)..
i sistemi che hanno l'autoleveling, devono essere corredati di un "chip" il cui scopo è quello di raddrizzare il modello, tale chip è "l'accelerometro".
i sistemi che sono muniti di tale chip, hanno l'autoleveling (sarebbe stupido averlo e non usarlo) gli altri (tipo beastx o vstabi) non hanno questo componente, quindi non possono avere questo "aiuto" di auto-mantenimento in posizione piana del modello..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 20:08   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
no regà! *_*)!!! se anche l'f3c passa al fbl non ha più senso avere su qualsiasi modello la flybar (
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 20:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
no regà! *_*)!!! se anche l'f3c passa al fbl non ha più senso avere su qualsiasi modello la flybar (
Quoto !
A mio parere togliere la flybar in questo caso ,sarebbe come mettere il gps al boomerang .. Cmq staremo a vedere , sono curioso di sapere se sta cosa è vera o meno !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 21:09   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ma vaaa... me che crackaggio.. tu hai visto troppi film (in senso buono)..
i sistemi che hanno l'autoleveling, devono essere corredati di un "chip" il cui scopo è quello di raddrizzare il modello, tale chip è "l'accelerometro".
i sistemi che sono muniti di tale chip, hanno l'autoleveling (sarebbe stupido averlo e non usarlo) gli altri (tipo beastx o vstabi) non hanno questo componente, quindi non possono avere questo "aiuto" di auto-mantenimento in posizione piana del modello..
E quindi? Che ci vuole a mettere ad esempio una centralina di un tipo nella scatola di un'altra? All'epoca c'era (e ci sarà ancora) chi barava nelle macchinine mettendo un motore non permesso nella scatola di uno permesso...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 08:26   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
E quindi? Che ci vuole a mettere ad esempio una centralina di un tipo nella scatola di un'altra? All'epoca c'era (e ci sarà ancora) chi barava nelle macchinine mettendo un motore non permesso nella scatola di uno permesso...
hai ragione..
tuttavia devo dirti che ad occhi esperti, non sfugge un controllo automatico da uno umano.. se vengono usati gli accelerometri (in volo non possono essere usati), si noterà subito l'intervento della centralina..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 16:23   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tunder
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
ciao

la notizia l ho messa io e da fonti abbastanza certe quindi molto probabilmente sarà cosi,purtroppo vi smentisco una cosa,l hoovering non è per niente più semplice con la centralina ,anzi perlomeno io non mi ci trovo per niente,(per hoovering intendo figure precise da programma f3c)non tenerlo circa sulla bandiera e piroettare qua e là,sarà perchè ho montato pale da 770mm sarà perchè quello e quell altro ma con flybar mi trovamo molto meglio,in volato niente da dire con microbeast perfetto,l inconveniente non è secondo me l fbl ma le pale da 770mm,bisogna prenderci molto molto la mano perchè cambia tutto il discorso,mettendo i comandi dolci quanto volete con queste bestie di pale appena inclini il piatto si muove eccome ,io l ho trasformato già 800 e fbl e piano piano stò trovando il giusto setup per il programma ,comunque vedremo...

Ultima modifica di tunder : 01 marzo 13 alle ore 16:24 Motivo: errore
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 10:54   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
L'hai provato solo con beastX? Provalo con quello della futaba
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 13:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimis83
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Karratha, WA, Australia
Messaggi: 225
Comunque ripeto che non serve se non a far pendere ancora di più il mercato verso meccaniche meno raffinate... Le meccaniche più per formanti attualmente (JR,HIROBO, e poi ditele voi) hanno solo bisogno di essere settate da gente competente e portate in volo da pollici buoni poi sono perfette... Il FLB è un di troppo...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________
Mirko
Logo 400 FB (Parcheggiato)
Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST
mimis83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Furba sta cosa fastcar Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 23 gennaio 10 21:20
COMPRARE UNA VERA RADIO....(a cosa dare priorità???) taurusbond74 Radiocomandi 54 30 agosto 08 09:02
é normale sta cosa? jeegrobot Elimodellismo in Generale 5 05 febbraio 08 11:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002