Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo F3C


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 11, 14:32   #61 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Sbagliato...hai ragione.
Non so perchè ricordavo che aveva vinto, invece, controllando, era arrivao terzo.

Visto che sei intervenuto cosa ne pensi tu? a sabato.
Definire deludente un qualunque volo o pilota,ad un mondial, lo ritengo quantomeno azzardato affermarlo.
Sono rimasto particolarmente colpito,e non solo io,dal concorrente thainlandese,che ha conquistato il cuore di tutti,è arrivato lui solo con la moglie con un modello di almeno 10 anni fa rattoppato in coda con del nastro adesivo,non aveva manco un paio di palini di ricambio,forniti quasi subito da tutti i team,non ti dico la radio eppure si è comportato egregiamente.(gli hanno anche imprestato un aiutante)
Sabato se ha fuori il modello te lo faccio vedere,roba da regalargli un Goblin
  Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 15:29   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Definire deludente un qualunque volo o pilota,ad un mondial, lo ritengo quantomeno azzardato affermarlo.
Sono rimasto particolarmente colpito,e non solo io,dal concorrente thainlandese,che ha conquistato il cuore di tutti,è arrivato lui solo con la moglie con un modello di almeno 10 anni fa rattoppato in coda con del nastro adesivo,non aveva manco un paio di palini di ricambio,forniti quasi subito da tutti i team,non ti dico la radio eppure si è comportato egregiamente.(gli hanno anche imprestato un aiutante)
Sabato se ha fuori il modello te lo faccio vedere,roba da regalargli un Goblin
e' quello con la dx7 stra frugata?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 20:22   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Innanzitutto non credo affatto che il 3d sia casual, solo uno che non lo conosce può esprimersi così.
In secondo luogo non ho mai letto di persone che amano il 3d e sono continuamente a criticare l'f3c.

SONO DISCIPLINE DIVERSE, PER MACCHINE E MANOVRE!!!

A te piace l'f3c? Bene spero che ti diverti, ma evita di dire cose senza senso.

ciao
e chi lo stabilisce che dico cose senza senso?
anzi ti dirò di più:il 3d richiede un controllo MOLTO casual rispetto all f3c.
il 3d và a braccetto con il simulatore,l f3c con le bandierine del campo di volo....
la differenza è tutta lì.
ma non intendo dire che sia facile,o che non ci voglia un gran manico.
certamente una cosa singolare è che il 3d abbia dei grandissimi campioni con origini orientali che in f3c non si vedono.sarebbe interessante approfondire i motivi,magari su un apposito thread....
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 20:47   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
e chi lo stabilisce che dico cose senza senso?
anzi ti dirò di più:il 3d richiede un controllo MOLTO casual rispetto all f3c.
il 3d và a braccetto con il simulatore,l f3c con le bandierine del campo di volo....
la differenza è tutta lì.
ma non intendo dire che sia facile,o che non ci voglia un gran manico.
certamente una cosa singolare è che il 3d abbia dei grandissimi campioni con origini orientali che in f3c non si vedono.sarebbe interessante approfondire i motivi,magari su un apposito thread....
Secondo me non sei ben informato: Iroki Ito(più orientale di cosi), inoltre pare che i primi 3 siano dell'estremo oriente.

Poi ti assicuro che il 3d non ha assolutamente nulla di casual, è tutto studiato nei minimi dettagli e quando voli davanti ai giudici, sul set manouvres in particolare, le bandierine ci sono eccome, solo che sono nel cielo e le vede chi le sà vedere, tra l'altro nell'f3c le famose bandierine sono presenti nello stazionario che è solo una parte del volo.

Infine ribadisco che paragonare 2 discipline diverse non ha senso.

ciao
__________________
Pasquale Rungi


Ultima modifica di PasqualeRungi : 25 agosto 11 alle ore 20:56
PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 21:21   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
e chi lo stabilisce che dico cose senza senso?
anzi ti dirò di più:il 3d richiede un controllo MOLTO casual rispetto all f3c.
Ancora con questo casual...
Il 3D richiede controllo come l'F3C.

Un 3D fatto bene non è Causal.
Se è casual non è fatto bene.
Può essere casual anche un F3C se fatto da uno che non sa fare...
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 00:54   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tunder
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
......

complimenti ai nostri ragazzi ....bravi davvero .....comunque se umilmente mi permettete io ho solo partecipato al campinato italiano f3c sport nel 2009 arrivando terzo dietro ai bravissimi gabutti e sardelli ,,poi ho mollato (per ora )per la nascita di mio figlio ,,ma penso che entrambe le discipline siano difficili per farle bene ma come giustamente dice rungi non si possono paragonare ,,,,io nel mio ...piccolo..e sottolineo piccolo umilmente ho capito la difficoltà sulla pelle con tanti sacrifici,,,non posso nemmeno immaginare le qualità richieste per un mondiale che sia f3c,3d o cosa ,,,penso che sia più giusto tifare senza commentare da casa questo o quello....sono tutti bravi chi più chi meno a questi livelli ed in entrambe le discipline ,,,scusate se mi sono intromesso nella vostra discussione ma ribadisco pensiamo a vederli sul podio ......
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 09:56   #67 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
complimenti ai nostri ragazzi ....bravi davvero .....comunque se umilmente mi permettete io ho solo partecipato al campinato italiano f3c sport nel 2009 arrivando terzo dietro ai bravissimi gabutti e sardelli ,,poi ho mollato (per ora )per la nascita di mio figlio ,,ma penso che entrambe le discipline siano difficili per farle bene ma come giustamente dice rungi non si possono paragonare ,,,,io nel mio ...piccolo..e sottolineo piccolo umilmente ho capito la difficoltà sulla pelle con tanti sacrifici,,,non posso nemmeno immaginare le qualità richieste per un mondiale che sia f3c,3d o cosa ,,,penso che sia più giusto tifare senza commentare da casa questo o quello....sono tutti bravi chi più chi meno a questi livelli ed in entrambe le discipline ,,,scusate se mi sono intromesso nella vostra discussione ma ribadisco pensiamo a vederli sul podio ......
Giusto anzi Giustissimo

Speriamo che tu possa riprendere al piu' presto, anche perche' ormai in F3c sono sempre di meno. Un peccato. Io ho fatto 4 anni di gare in f3c (anni 90) e debbo dire che allora era all'apice e tra l'altro ci si divertiva anche molto.

Forza ragazzi
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 10:07   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
F3c

Sappiamo le classifiche potete fornirle?
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 10:17   #69 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Sappiamo le classifiche potete fornirle?


C'è il sito dei campionati che viene aggiornato in maniera ultrarapida, lo sapevi?
Sappilo!


------------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 10:40   #70 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
C'è il sito dei campionati che viene aggiornato in maniera ultrarapida, lo sapevi?
Sappilo!


------------------------------------
Cesare e' troppo difficile!!!!!!!


Dai riproviamo

World Championship for model helicopters
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Mondiale Elicotteri F3C rino2 Incontri Modellistici 6 24 agosto 11 21:08
Campionato Mondiale F3C 2011 fai4602 Elimodellismo in Generale 49 05 agosto 10 10:19
Campionato Italiano Acrobazia Elicotteri F3C/F3N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:10
CAMPIONATO ITALIANO F3C - F3C Sport - F3C Artistica a Verona CGTeam Elimodellismo in Generale 0 11 aprile 06 23:51
Gara nazionale elicotteri (F3C/F3C Sport) a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 11 aprile 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002