Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 13, 14:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Manovra "cono"

Buongiorno a tutti .

Scusate l'intromissione.

Io sono un principiante ma purtroppo sono incappato in un problema apparentemente irrisolvibile (per me).

Ieri sera provando il mio piccolo eli a passo fisso 4 canali con flybar 45°, sono entrato improvvisamente nella manovra credo si chiami "cono".

Praticamente l'eli aveva la coda tutta in basso e virava continuamente a sinistra.

NON sentiva più nessun comando....e alla fine crash.

Potreste gentilmente descrivermi come si entra in questa manovra e com si fà per uscirne?


Grazie a tutti.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 17:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti .

Scusate l'intromissione.

Io sono un principiante ma purtroppo sono incappato in un problema apparentemente irrisolvibile (per me).

Ieri sera provando il mio piccolo eli a passo fisso 4 canali con flybar 45°, sono entrato improvvisamente nella manovra credo si chiami "cono".

Praticamente l'eli aveva la coda tutta in basso e virava continuamente a sinistra.

NON sentiva più nessun comando....e alla fine crash.

Potreste gentilmente descrivermi come si entra in questa manovra e com si fà per uscirne?


Grazie a tutti.