BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Manovra "cono" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/297979-manovra-cono.html)

lamarotante 13 settembre 13 15:12

Manovra "cono"

Buongiorno a tutti .

Scusate l'intromissione.

Io sono un principiante ma purtroppo sono incappato in un problema apparentemente irrisolvibile (per me).

Ieri sera provando il mio piccolo eli a passo fisso 4 canali con flybar 45°, sono entrato improvvisamente nella manovra credo si chiami "cono".

Praticamente l'eli aveva la coda tutta in basso e virava continuamente a sinistra.

NON sentiva più nessun comando....e alla fine crash.

Potreste gentilmente descrivermi come si entra in questa manovra e com si fà per uscirne?

Grazie a tutti.:P

rickisound 13 settembre 13 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da lamarotante (Messaggio 3941357)
Buongiorno a tutti .

Scusate l'intromissione.

Io sono un principiante ma purtroppo sono incappato in un problema apparentemente irrisolvibile (per me).

Ieri sera provando il mio piccolo eli a passo fisso 4 canali con flybar 45°, sono entrato improvvisamente nella manovra credo si chiami "cono".

Praticamente l'eli aveva la coda tutta in basso e virava continuamente a sinistra.

NON sentiva più nessun comando....e alla fine crash.

Potreste gentilmente descrivermi come si entra in questa manovra e com si fà per uscirne?

Grazie a tutti.:P

Se sei riuscito a farla con il tuo elicotterino con flybar a 45gradi
Dovresti esser tu a insegnarla a noi....:D

RRRappy50 13 settembre 13 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 3941573)
Se sei riuscito a farla con il tuo elicotterino con flybar a 45gradi
Dovresti esser tu a insegnarla a noi....:D

Ma va viene davvero, anche se poco inclinato ma viene:icon_rofl