Discussione: Manovra "cono"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 18:51   #4 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Sei caduto senza controllo perché i 4ch vanno facilmente in stallo, e quella è una di quelle acrobazie che necessita una ingente spinta dalle pale: infatti la curva per venire "inclinata" necessita che sia molto veloce, e di conseguenza la forza centrifuga che le pale si trovano a contrastare aumenta molto. I più piccolini stallano .

Succede anche a me col blade 120, devi solo individuare il massimo livello di sopportazione e cercare di non oltrepassarlo. Forse saranno crash amari, ma ti posso dire che i comandi si induriscono improvvisamente prima dello stallo, a quel punto interrompi immediatamente la manovra, col tempo riuscirai a prevenire .

Dopo tutte queste castronerie, vi auguro buoni voli a tutti ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando