Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 13, 07:12   #101 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-02-2013
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Yuri dammi retta stanne fuori
Sti si a sun taru,da na parola an su at masu

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Che paura
star fuori da che?fortunatamente qua,mi sono rimasti molti amici.ti ho solo detto che certe figure,potresti evitarle.come già scritto,sei l'unico padre di piloti che riesce a far terra bruciata ovunque passa.penso che tra un pò,qualcuno in famiglia,ti metterà un rotore per cappello
cerca di invecchiare sereno dài.
triplano 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 08:30   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Attraversato ora il confine!
Riguardo ai risultati delle finali sono rimasto abbastanza deluso, per non parlare del fatto che le classifiche devono ancora metterle fuori.. Sto ancora cercando di capire come, avendo 80 punti di vantaggio dai preliminari e dopo tre lanci di cui sono veramente soddisfatto nelle finali, senz'altro migliori di quelli che ho fatto per le ammissioni, possa aver perso una posizione.
Luca, io ti faccio i complimenti x tutto quelli che ho visto nel week end..

conquistare il podio (nel tuo caso il terzo posto) non è cosa facile specialmente in questa competizione.
Vedila così : sono arrivato terzo, bene, mi devo allenare per l'anno prossimo.

comunque BRAVISSIMO!

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 08:38   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuel
 
Data registr.: 28-02-2009
Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Attraversato ora il confine!
Riguardo ai risultati delle finali sono rimasto abbastanza deluso, per non parlare del fatto che le classifiche devono ancora metterle fuori.. Sto ancora cercando di capire come, avendo 80 punti di vantaggio dai preliminari e dopo tre lanci di cui sono veramente soddisfatto nelle finali, senz'altro migliori di quelli che ho fatto per le ammissioni, possa aver perso una posizione.
Luca davvero c sono rimasto di stucco pure io, ho seguito in live ogni tuo singolo volo e quello dei tuoi rivali e nn riesco propio a capire, ultimi tre lanci fatti da paura molto meglio dei precedenti..........maaaaaaaaa forse se eri pilota mikado ? ma essendo umile pilota Align......... và bhè và stramega complimenti a te e a Mirko!!! GRANDIIIIIII
__________________
Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ
samuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 09:12   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Complimenti a tutti.... chi non ci e' potuto andare per vari motivi... chi ci e' andato anche solo a vedere.... chi ci e' andato per gareggiare....
Per questi ultimi i complimenti sono ancora piu' grandi, anche se non avete ricevuto quello che vi meritate... beh!!... voi sapete cosa e come lo avete fatto e questo conta.... spero (e lo dico da appassionato) che questa esperienza vi spinga tutti a dare ancora di piu' al prossimo Mondiale F3N ... IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 10:24   #105 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Penso che nella categoria Advanced avremo delle grosse soddisfazioni,potremmo avere 2 italiani sul podio,Luca e Mirko.
Bhe credo di avere avuto una buona lungimiranza,anche se pensavo ai primi 2 posti,ma giovedi quando ho visto allenarsi Kazav Junior,mi sono venuti i brividi,difatti venerdi mattina quando ho visto Teo gli ho detto:
Mi sa che avete un pessimo cliente.
Comunque bravissimi i nostri 2
  Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 12:47   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-02-2013
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Bhe credo di avere avuto una buona lungimiranza,anche se pensavo ai primi 2 posti,ma giovedi quando ho visto allenarsi Kazav Junior,mi sono venuti i brividi,difatti venerdi mattina quando ho visto Teo gli ho detto:
Mi sa che avete un pessimo cliente.
Comunque bravissimi i nostri 2
pensa ... con queste doti potresti diventare veggente
triplano 72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Marche - avanti marchigiani, fatevi avanti :D searchworlds Elimodellismo in Generale 125 24 febbraio 13 19:21
Godi Popolo!!! Cesare de Robertis Aeromodellismo Alianti 29 18 dicembre 07 10:42
Popolo di riavvolgitori: aiuto !!! paologiusy Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 7 12 agosto 07 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002