| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Oltre a non esistere una regola sull'altezza stick, non c'è nemmeno su come usarli: pollice soltanto o pollice e indice? Io avevo iniziato nel primo modo e poi per fortuna mi hanno quasi subito indicato il secondo, perchè secondo me si riesce ad essere più precisi con pollice e indice, potendo meglio guidare lo stick nella direzione voluta senza involontariamente muoverlo anche nell'altra. Un esempio tipico è il tic-toc. Questo è un parere personale dettato dalla mia esperienza, c'è pieno di gente che la pensa in modo diverso quindi... a ognuno non resta che provare.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |