![]() |
altezza stick quale è l'altezza ideale per gli stick nel volo 3d o normale? |
Bò io ho usato quelli che sono venuti nella t10 :dunno::dunno: Comunque i miei stick sono bassi e io mi trovo molto bn nel volo 3d |
Citazione:
|
Citazione:
|
L'altezza degli stick è regolabile perchè è molto personale, senno li avrebbero fatti fissi! Quindi non esiste la "regola". ciao |
Oltre a non esistere una regola sull'altezza stick, non c'è nemmeno su come usarli: pollice soltanto o pollice e indice? Io avevo iniziato nel primo modo e poi per fortuna mi hanno quasi subito indicato il secondo, perchè secondo me si riesce ad essere più precisi con pollice e indice, potendo meglio guidare lo stick nella direzione voluta senza involontariamente muoverlo anche nell'altra. Un esempio tipico è il tic-toc. Questo è un parere personale dettato dalla mia esperienza, c'è pieno di gente che la pensa in modo diverso quindi... a ognuno non resta che provare. |
Citazione:
|
Se mi permettete vorrei aggiungere che la lunghezza degli stick come anche il modo ti usarli (pollice o pollice ed indice) sono personalissimi e soggettivi, è anche vero poi che uno stick più "lungo" rispetto ad un più corto permette una minore sensibilità al movimento. Cioè allungare lo stick è come usare il comando EXP sulla radio, più lo stick è lungo più arco deve disegnare per coprire l'angolo al centro, viceversa più è corto più corto sarà l'arco per coprire lo stesso angolo al centro. Ovviamente non è che bisogna tenerli alla massima estensione, ma cercare sempre un compromesso tra comfort e prestazione. Io personalmente vado di pollice, il pulpito mi incuriosiva ma ancora non l'ho provato, dal fondo dello stick ho circa 5mm da dove inizia il pezzetto avvitato, Aurora9. CescoP. |
1 Allegato/i sembrerebbe che chi fa vero 3d(Y.Curtis),non ha problema di altezza stik,anche uno stick palmare alto 10 cm credo sia ottimo...!!:icon_rofl:D:D:D:D http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1357410695 |
Citazione:
PS: non centra nulla con la discussione :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026