| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
| 3D an Holidays... Ovvero andò vado a volare in vacanza?
Ciao a tutti, Pensavo che sarebbe carino creare un elenco di campi dove poter volare in giro per l'Italia se qln si sposta per le vacanze e vuole potersi allenare lo stesso nel 3D e non dimenticare quello che hha imparato fin'ora, (per la gioia delle Signore ehehe ).Io segnalo il mio campo in Puglia - a Maglie prov di Lecce. È Fiam ed è al centro della provincia a ugual distanza dalle località turistiche quali Gallipoli , Leuca, Otranto, Lecce. Il gruppo è il Top GAM (gruppo Aeromodellisti Magliesi). Se avete bisogno di indicazioni scrivetemi in Pm. Spero l'iniziativa piaccia e si accodano in tanti. Antonio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
e se qualcuno passa per cuneo... me lo dica senza alcun tipo di problema ![]() io sono al campo tutti i sabati pomeriggio
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Se passate per la provincia sud di Roma invece.....non fatevi sentire che sto a riposà!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ce la fai una mezzagiornata a liberarti da famiglia e venire a trovarmi a Sala ? hai un'oretta scarsa di macchina ad arrivare al campo di sala. Potrei farti vedere dove è nato il goblin e farti vedere in azione un campione f3c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |