| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| GMauro day
Un ringraziamento a Mauro e company che hanno organizzato un bella giornata helyfly con un buon livello di piloti non professionisti ma cazzuti e sopratutto ancora un bravo a Aleoger che spacca le chiappe ai passeri tra un po' anche a altri.... inoltre un saluto a Giuliano Elyteo il quale vecchietto ma ancora in grado,a parte con il protos 450 che.....;-)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Siamo noi a ringraziare tutti voi per la partecipazione, per aver accettato di farci compagnia. Grande alessandro "aleonger" degno di partecipare a qualche competizione facendo anche bella figura, grazie a massi, marcofly, dario, e tutti gli altri amici, grazie a giuliano "elyteox", grazia a fabio 7.62x51 che nonostante la stazza, dall'anno scorso é cresciuto molto.... Grazie a diego "devilbianco". Un grazie particolare ai miei soci del campo michele "tecninox" e vito che si prodigano sempre per la manutenzione e l'accoglienza. Trovo piu corretto definirlo funny day, senza il mio nome, altrimenti mi sento attribuiti dei meriti che non ho.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
![]() ![]() Grazie a te per avermi invitato, a Michele a Vito ed Adriano che ho rivisto con piacere. Questo è stato il G-Day
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |