Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 12, 11:30   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
Foto dei vincitori della 4 categorie

Da sinistra:

F3C/Sport - Mario Vincenzo

F3C/International - Ennio Graber

F3C/FAI - Stefano Lucchi

F3N - FAI - Mirko Cesena



M&M
Icone allegate
2° Trofeo Casa Bianca (bs)-ci_2nd-proof.jpg  
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:31   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
Complimenti ...

... ai concorrenti F3N che hanno "rotto il ghiaccio" e si sono buttati nel CI, facendosi onore (vedi lista precedente).

Un augurio che questo sia solo l'inizio di una serie di altre piacevoli occasioni d'incontro e di successi !!!


M&M

Ultima modifica di IngMarco : 22 maggio 12 alle ore 11:40
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 12:27   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
... ai concorrenti F3N che hanno "rotto il ghiaccio" e si sono buttati nel CI, facendosi onore (vedi lista precedente).

Un augurio che questo sia solo l'inizio di una serie di altre piacevoli occasioni d'incontro e di successi !!!


M&M
Grande
Me lo auguro
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 14:21   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2011
Residenza: Bormio (SO)
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
... ai concorrenti F3N che hanno "rotto il ghiaccio" e si sono buttati nel CI, facendosi onore (vedi lista precedente).

Un augurio che questo sia solo l'inizio di una serie di altre piacevoli occasioni d'incontro e di successi !!!


M&M
Grazie IngMarco per l'incoraggiamento.
Da parte mia..... ....avanti tutta.
Vorrei dire, a chi è titubante ad iscriversi, di provarci. Infatti ho trovato un anbiente molto sereno e amichevole con la giusta competitività. Altro punto a favore è stata la preparazione alla gara, che mi ha stimolato a migliorare le mie lacune e tutto ciò ha altresi contribuito a rafforzare la mia passione per il volo.
Ciao a tutti... Saxx5
saxx5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 10:52   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2008
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 76
Bravi

Bravissimi a tutti, questo è lo spirito giusto, fate onore alla categoria!

Continuate così,
l' anno prossimo conto di esserci anche io!
__________________
Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114
Gianmarco568 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 11:09   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
visto che siamo nella sezione 3d a me non sembra un grande successo della gara F3N , 5 piloti di cui 2 che hanno partecipato anche alla f3c
saluti a tutti
teo pescante
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 11:43   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da teo2 Visualizza messaggio
visto che siamo nella sezione 3d a me non sembra un grande successo della gara F3N , 5 piloti di cui 2 che hanno partecipato anche alla f3c
saluti a tutti
teo pescante

come si suol dire : << gli assenti hanno sempre torto >>

e fortuna vuole che il "pessimo" responsabile di categoria e' riuscito a ripescare qualcuno dalla F3C per validare la gara (numero minimo 5 concorrenti con tessera FAI)
altrimenti anche questa andava in fanteria

e' effettivamente un peccato vedere molto interesse per le "gare Open" e l'assoluto disinteresse per il campionato FAI
come gia' scritto in precedenza : questione di scelte sia personali che "di categoria" , dunque ad ognuno i propri meriti e le proprie colpe

certo e' che con questi presupposti oltre al campionato europeo 2012 quasi certamente l'Italia saltera' anche il mondiale 2013
ma pare che cio' non interessi a nessuno ; dunque se sta bene ai possibili interessati, significa che va bene cosi'

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 18:09   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2010
Messaggi: 258
Permettetemi, non mi voglio riferire a nessuno in particolare, credo però che si debbano evitare alcune generalizzazioni che vedo ripetersi nel post.
Perchè gli assenti dovrebbero avere torto?
Perchè gli assenti dovrebbero avercela con l'organizzatore o voler boicottare qualcosa?

Vedo nel post molti preconcetti, ...........................
chi non ha partecipato, forse è già abbastanza adirato per i (vari) motivi che lo hanno tenuto lontano dal campo di gara.
Se i piloti su cui si contava sono pochi, forse qualche disfunzione ci sarà, magari è anche colpa della crisi che impone a tutti una gestione più accorta delle spese.

Forse semplicemente le gare richiedono una trasferta impegnativa per molti di noi ed impongono ai nostri ragazzi diverse assenze a scuola,
forse ogni gara costa diversi soldini (come qualcuno ha correttamente evidenziato) tra trasferta e quant'altro .....
forse a fronte di ciò non si può affrontare una gara "tanto per farla" a cuor leggero, a meno che non si svolga ad una distanza ragionevole da casa.

Proprio per lo spirito di partecipazione ed apprendimento, avrei voluto portare Matteo almeno all'ultima gara.
Quanti (di questi tempi poi) spenderebbero seicento-settecento euro tra iscrizioni, gasolio, autostrada vitto ed alloggio sapendo di poter concludere poco?
E non parlo della fatica fisica, per il genitore .........
Sarà meglio puntare sul prossimo anno.
Nel frattempo, mi auguro che si riesca a trovare qualche associazione nel centro sud in grado di ospitare qualche gara (nella mia zona la maggior parte dei campi non avrebbe i requisiti).
Rilancio volentieri il pensiero di qualcuno, che faceva notare che all'estero ci sono molti eventi di F3N "ufficiali", che sono dei veri stimoli e sono meno impegnativi !!!!

saluto tutti, a presto, magari davanti alla "birretta" di Ozzano

Manuele Corazzini
flyman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 01:30   #59 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Birretta garantita
Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
Permettetemi, non mi voglio riferire a nessuno in particolare, credo però che si debbano evitare alcune generalizzazioni che vedo ripetersi nel post.
Perchè gli assenti dovrebbero avere torto?
Perchè gli assenti dovrebbero avercela con l'organizzatore o voler boicottare qualcosa?

Vedo nel post molti preconcetti, ...........................
chi non ha partecipato, forse è già abbastanza adirato per i (vari) motivi che lo hanno tenuto lontano dal campo di gara.
Se i piloti su cui si contava sono pochi, forse qualche disfunzione ci sarà, magari è anche colpa della crisi che impone a tutti una gestione più accorta delle spese.

Forse semplicemente le gare richiedono una trasferta impegnativa per molti di noi ed impongono ai nostri ragazzi diverse assenze a scuola,
forse ogni gara costa diversi soldini (come qualcuno ha correttamente evidenziato) tra trasferta e quant'altro .....
forse a fronte di ciò non si può affrontare una gara "tanto per farla" a cuor leggero, a meno che non si svolga ad una distanza ragionevole da casa.

Proprio per lo spirito di partecipazione ed apprendimento, avrei voluto portare Matteo almeno all'ultima gara.
Quanti (di questi tempi poi) spenderebbero seicento-settecento euro tra iscrizioni, gasolio, autostrada vitto ed alloggio sapendo di poter concludere poco?
E non parlo della fatica fisica, per il genitore .........
Sarà meglio puntare sul prossimo anno.
Nel frattempo, mi auguro che si riesca a trovare qualche associazione nel centro sud in grado di ospitare qualche gara (nella mia zona la maggior parte dei campi non avrebbe i requisiti).
Rilancio volentieri il pensiero di qualcuno, che faceva notare che all'estero ci sono molti eventi di F3N "ufficiali", che sono dei veri stimoli e sono meno impegnativi !!!!

saluto tutti, a presto, magari davanti alla "birretta" di Ozzano

Manuele Corazzini
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 12:30   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
Permettetemi, non mi voglio riferire a nessuno in particolare, credo però che si debbano evitare alcune generalizzazioni che vedo ripetersi nel post.
Perchè gli assenti dovrebbero avere torto?
Perchè gli assenti dovrebbero avercela con l'organizzatore o voler boicottare qualcosa?

Vedo nel post molti preconcetti, ...........................
chi non ha partecipato, forse è già abbastanza adirato per i (vari) motivi che lo hanno tenuto lontano dal campo di gara.
Se i piloti su cui si contava sono pochi, forse qualche disfunzione ci sarà, magari è anche colpa della crisi che impone a tutti una gestione più accorta delle spese.

Forse semplicemente le gare richiedono una trasferta impegnativa per molti di noi ed impongono ai nostri ragazzi diverse assenze a scuola,
forse ogni gara costa diversi soldini (come qualcuno ha correttamente evidenziato) tra trasferta e quant'altro .....
forse a fronte di ciò non si può affrontare una gara "tanto per farla" a cuor leggero, a meno che non si svolga ad una distanza ragionevole da casa.

Proprio per lo spirito di partecipazione ed apprendimento, avrei voluto portare Matteo almeno all'ultima gara.
Quanti (di questi tempi poi) spenderebbero seicento-settecento euro tra iscrizioni, gasolio, autostrada vitto ed alloggio sapendo di poter concludere poco?
E non parlo della fatica fisica, per il genitore .........
Sarà meglio puntare sul prossimo anno.
Nel frattempo, mi auguro che si riesca a trovare qualche associazione nel centro sud in grado di ospitare qualche gara (nella mia zona la maggior parte dei campi non avrebbe i requisiti).
Rilancio volentieri il pensiero di qualcuno, che faceva notare che all'estero ci sono molti eventi di F3N "ufficiali", che sono dei veri stimoli e sono meno impegnativi !!!!

saluto tutti, a presto, magari davanti alla "birretta" di Ozzano

Manuele Corazzini
grande io la penso esattamente come te, visto che tuo figlio ha piu' o meno la stessa eta' del mio abbiamo gli stessi problemi scolastici (con la scuola è molto difficile programmare le ferie)
A ozzano tutti a divertirsi, la scuola è finita
ciao teo pescante
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionati mondiali alla Casa Bianca.... pazzopilota Incontri Modellistici 9 30 agosto 11 12:59
Casa Bianca calcinatello Brescia ranzani Incontri Modellistici 10 21 agosto 11 20:40
Acrobazia Heli - Trofeo Casa Bianca - 3a prova di Campionato Italiano F3C/N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 23 giugno 11 23:41
trofeo casa bianca lucio69 Incontri Modellistici 4 27 aprile 11 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002