Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 12, 15:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 92
Thumbs down Europeo F3c-f3n

Home
Sembra ufficiale l' Italia non partecipa al primo campionato Europeo F3N,nonostante
ci siano ben 2 Masters e 3 experts al 3D MASTERS 2012 . Secondo me non è sicuramente positivo per tutti i piloti, gli appassionati, i commercianti, gli ORGANIZZATORI, i responsabili ecc.
Teams
teo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 16:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaf3a
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Peccato! perchè in l'Italia ci sono dei piloti davvero forti... ma penso che fino a quando non avremo prima di tutto un buon Campionato Italiano composto da tanti piloti...la vedo dura...è come selezionare la Nazionale di Calcio con giocatori che giocano per conto proprio...mah vedremo
__________________
Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc
lucaf3a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 17:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
I piloti F3N italiani hanno paura del loro Campionato ?

Alla prima prova di Campionato Italiano F3N non si e' raggiunto il numero minimo di 5 concorrenti, mentre gli F3C erano in 15.

Con 2 prove su 3 il Campionato e' valido, per cui alla seconda prova di Calcinatello si vedrà l'interesse dei piloti italiani F3N verso il loro Campionato e credo che ciò determinerà anche il suo destino.

Se l'assenza di alcuni piloti dipendesse dal non gradimento di alcuni aspetti legati all'organizzazione, a mio parere verrà, al contrario, percepita come disinteresse dei piloti e degli sponsor verso la competizione o paura di mettersi in gioco.

Secondo me, nel caso invece che il Campionato fosse ritenuto dai commercianti un mezzo per diffondere questa passione e dai candidati un modo per confrontarsi e migliorare, occorre prima di tutto dimostrarlo presentandosi alla gara, poi si possono proporre e pretendere eventuali migliorie.

A Calcinatello, il 19-20 maggio Mirko ci sara', pronto a confrontarsi con chi, come lui, volesse passare un paio di giorni all'insegna del divertimento, condito con un pizzico di sana adrenalina.

Mi auguro di poter incontrare li almeno altri 4 piloti.


Un caro saluto a tutti gli appassionati,
Marco
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 18:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
Alla prima prova di Campionato Italiano F3N non si e' raggiunto il numero minimo di 5 concorrenti, mentre gli F3C erano in 15.

Con 2 prove su 3 il Campionato e' valido, per cui alla seconda prova di Calcinatello si vedrà l'interesse dei piloti italiani F3N verso il loro Campionato e credo che ciò determinerà anche il suo destino.

Se l'assenza di alcuni piloti dipendesse dal non gradimento di alcuni aspetti legati all'organizzazione, a mio parere verrà, al contrario, percepita come disinteresse dei piloti e degli sponsor verso la competizione o paura di mettersi in gioco.

Secondo me, nel caso invece che il Campionato fosse ritenuto dai commercianti un mezzo per diffondere questa passione e dai candidati un modo per confrontarsi e migliorare, occorre prima di tutto dimostrarlo presentandosi alla gara, poi si possono proporre e pretendere eventuali migliorie.

A Calcinatello, il 19-20 maggio Mirko ci sara', pronto a confrontarsi con chi, come lui, volesse passare un paio di giorni all'insegna del divertimento, condito con un pizzico di sana adrenalina.

Mi auguro di poter incontrare li almeno altri 4 piloti.


Un caro saluto a tutti gli appassionati,
Marco
Ma scusa io vengo e arrivo quinto....mi sta bene!!

Dai altri 3 scarsoni come me ??
O meglio Rigo e Andrea The Black mica son scarsi,ne mancherebbesolouno!

Cacate a parte,che tristessa...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 20:23   #5 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
Alla prima prova di Campionato Italiano F3N non si e' raggiunto il numero minimo di 5 concorrenti, mentre gli F3C erano in 15.

Con 2 prove su 3 il Campionato e' valido, per cui alla seconda prova di Calcinatello si vedrà l'interesse dei piloti italiani F3N verso il loro Campionato e credo che ciò determinerà anche il suo destino.

Se l'assenza di alcuni piloti dipendesse dal non gradimento di alcuni aspetti legati all'organizzazione, a mio parere verrà, al contrario, percepita come disinteresse dei piloti e degli sponsor verso la competizione o paura di mettersi in gioco.

Secondo me, nel caso invece che il Campionato fosse ritenuto dai commercianti un mezzo per diffondere questa passione e dai candidati un modo per confrontarsi e migliorare, occorre prima di tutto dimostrarlo presentandosi alla gara, poi si possono proporre e pretendere eventuali migliorie.

A Calcinatello, il 19-20 maggio Mirko ci sara', pronto a confrontarsi con chi, come lui, volesse passare un paio di giorni all'insegna del divertimento, condito con un pizzico di sana adrenalina.

Mi auguro di poter incontrare li almeno altri 4 piloti.


Un caro saluto a tutti gli appassionati,
Marco

Caro Marco
Sai meglio di me quali sono i motivi di questa fuga dei pioti dal CI F3N non sto a spiegarli,ma sara' cosi' per tutto questo campionato.
Dico solo,se si va ad un europeo con la maglia azzurra,chi deve pagare le spese????
E aggiungo,quanto dovra' ancora aspettare Seba il riconoscimento ufficiale dei 2 titoli nazionali vinti??
  Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 22:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Caro Marco
Sai meglio di me quali sono i motivi di questa fuga dei pioti dal CI F3N non sto a spiegarli,ma sara' cosi' per tutto questo campionato.
Dico solo,se si va ad un europeo con la maglia azzurra,chi deve pagare le spese????
E aggiungo,quanto dovra' ancora aspettare Seba il riconoscimento ufficiale dei 2 titoli nazionali vinti??
Cosa ci vuoi fare Carlo , siamo in Italia e della maglia azzurra e riconoscimenti pare che interessi poco! Sopratutto quando bisogna cacciare soldi senza un ritorno personale, bei incentivi bene bene
Che schifo di mal in peggio , dobbiamo sempre farci riconoscere e su tutti i livelli , molto molto triste sta cosa .
Ciao
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 23:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2011
Residenza: Bormio (SO)
Messaggi: 15
Ciao a tutti, molto probabilmente sarò a Calcinatello per la seconda prova di campionato.
Per me è la prima volta che partecipo a una competizione (sono già agitato ora ) ma dopo una lunga riflessione ho pensato di iscrivermi. In questa occasione spero di incontrare altri modellisti e condividere la mia passione per il volo, non pretendendo di raggiungere risultati particolari ma volendo solo trascorrere un momento di confronto e divertimento.

Ciao saxx5
saxx5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 01:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Nel 2008 e 2009 abbiamo dato prova del nostro interesse, come tanti altri (una 20ina), abbiamo portato proposte, idee ed entusiasmo, ma tutto ciò è andato al vento.
Chi è causa del suo male pianga se stesso!

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 01:27   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da saxx5 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, molto probabilmente sarò a Calcinatello per la seconda prova di campionato.
Per me è la prima volta che partecipo a una competizione (sono già agitato ora ) ma dopo una lunga riflessione ho pensato di iscrivermi. In questa occasione spero di incontrare altri modellisti e condividere la mia passione per il volo, non pretendendo di raggiungere risultati particolari ma volendo solo trascorrere un momento di confronto e divertimento.

Ciao saxx5
Caro saxx, stai dando un'ottimo esempio e sono convinto che altri ti seguiranno.

Girando per i vari campi infatti, ho potuto conoscere veri appassionati di 3D ai quali manca davvero poco per rompere il ghiaccio ed iscriversi al CI, rischiando di divertirsi parecchio.

Nel caso specifico, nelle zingarate al seguito di Mirko, ho potuto conoscere i mitici personaggi che sino ad allora avevo visto solo nelle riviste del settore.

Da indiscrezioni, al momento ci sono 4 piloti F3N intenzionati a partecipare, per cui, con i 15 dell'F3C saremo almeno 19 malati di elimodellismo acrobatico, piu' i relativi caller, pronti a scambiarci esperienze e a condividere 2 giorni di full immersion nel sano divertimento.

Come promemoria: ricordatevi la tessera FAI.


Ultima modifica di IngMarco : 25 aprile 12 alle ore 01:33
IngMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 22:49   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-12-2010
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Cosa ci vuoi fare Carlo , siamo in Italia e della maglia azzurra e riconoscimenti pare che interessi poco! Sopratutto quando bisogna cacciare soldi senza un ritorno personale, bei incentivi bene bene
Che schifo di mal in peggio , dobbiamo sempre farci riconoscere e su tutti i livelli , molto molto triste sta cosa .
Ciao
anche la nazionale di corsa con lumache,si lamenta per carenza di sponsor..e loro sono ben 15 in squadra con 3 lumache a testa.....ci facciamo proprio riconoscere da tutti.
ma ti sei mai chiesto, quante maglie azzurre ci sono prima di quelle dei modellisti??
ciao Broth.
brotherhood non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
calendario gare F3C e F3N mariotitanic Calendario Manifestazioni 3 27 marzo 12 10:26
F3C F3N Gara 3 mariotitanic Calendario Manifestazioni 0 08 febbraio 12 16:42
F3C F3N Gara 1 mariotitanic Calendario Manifestazioni 0 08 febbraio 12 16:36
F3C F3N Gara 2 mariotitanic Calendario Manifestazioni 0 08 febbraio 12 16:33
F3C e F3N regolamento 2012 carlogabutti Elimodellismo Volo F3C 10 30 gennaio 12 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002