| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2005
| Citazione:
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User |
li frulli per ben per un paio di anni entrambi poi dici, facciam 6 mesi per kds se ci arriva. vero che logo se li fa strapagare per il poco materiale che mette a disposizione. si ci son un po di logo in vendita perche' e' arrivata ultimamente una nuova ondata di 700 ultimamente ho visto vari, provato certi classe 700 e dico che il mio logo che ho in vendita non lo vendo piu' me lo tengo stretto. non mischiamo la lana coi stracci ![]() ciao |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
nulla da eccepire.....!! | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2005
| Citazione:
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User | qualita..
io lo preso.. sono sodisfatto.. la qualita non mi sembra che sia male..anzi.. cmq sia in volo e una bomba..attrezzato stock..se pi vuoi metterci su componenti piu performanti.. secondo me diventa da spavento.. con questo non dico che sia meglio del logo.. ma se mettiamo una scala tra rex 600 pro kds 600 e logo 600 logo 600 = 100 punti kds 600 = 90 punti (mettendo eletronica uguale al logo arriva a 97 punti) trex 600 = 83,5 punti (mettendo eletronica uguale al logo arriva a 91,5 punti) parere mio..( faccio elimodellismo da alcuni annetti.. xcio un po di esperienza e di modelli diversi li ho avuti tra le mani)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User |
questi sono dati da un volo di passeggio. la qualita' dalle plastiche. alluminio ed altre cose non sono paragonabili, ti prendi un logo e un kds(meccanica piu' pesante di 300gr.) entrambi uno skorpion 4525 le, buone batt.12s col kontronik te li sbatti per ben due anni tra 2200 -2400 giri rotore poi giudicherai. il mio logo e due anni e mezzo che va, i 1000 voli li ha superati. chiaramente come manuntenzione e up-date non gli manca nulla ed lo paragono meglio uno nuovo di scatola. il kds,che sia un modello non male,son d accordo ma non con questi paragoni. ultimamente l align sta sfornando modelli abbastanza qualitativi e ritengo superiori ai kds. chiaramente tante volte la marca la fan pagare, ma un kit kds ??' che nessun regala niente. il mio amico ha dato via un logo per prendersi un kds,non l ho ha detto ma e' strapentito (avra sentito le strozate che dicevon qui per prenderselo )naturalmente io mi son messo subito a ridere dicendogli: hai venduto un cavallo per un asino ciao rasghe |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
il problema di noi tutti è la moda quella ci fotte oggi diciamo che il logo è la moda xkè vediamo campioni che volano col logo domattina volano col raptor e tutti compriamo il raptor perchè tizio ha vinto quell evento con quel modello e allora possiamo buttare il logo e andremo tutti a comprare quello odio chi giudica senza ne vedere ne volarci ..... io ho visto di persona al 3dx il kds l ho squadrato dalla testa ai piedi mi dite come fate a dire che il materiale non è buono un modello fac simile al logo per di piu esce in kit carbon mi dite che non è migliore del logo versione plastic ........
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |