| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() ciao bello
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
tra l'altro è bello notare come da questi vecchi post ci si renda conto di come le cose e la prospettiva mutino a distanza di due anni riflettevo proprio su questo, l'incoscienza del principiante o del giovincello porta ad uno stato euforico, al voler tutto e subito, e si riesce anche a crederci per davvero scontrarsi con la realtà, ma ancor prima con tutto quello che sta dietro alla preparazione di un elimodello, può deludere le aspettative, ma la cosa fondamentale è che ti fa crescere, da tutti i punti di vista, come persona e come modellista ora come ora non porrei le domande che facevo allora, ma fin qui ci può stare, bensì non lo farei con gli stessi toni, con lo stesso spirito probabilmente non farò mai 3d, neanche soft, ma chi se ne importa, in fin dei conti posso affermare di conoscere in piccola parte questo affascinante mondo (anche l'aeromodellismo) e grazie al forum di essere veramente cresciuto come persona per i crash c'è mastercard, ma tutto il resto non ha prezzo ed è quel che per me più conta un saluto a tutti gli amici di questa bella comunità |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
| Citazione:
mi sono quasi commosso... ciao e buoni voli
__________________ scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
. La strizza di schiantare blocca anche me...e non parlo di 3D .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Io ho phoenix, che ha una serie di video con alcune figure ed i movimenti degli stick relativi... Ho avuto aerofly pro deluxe e non c'era nulla del genere almeno finchè lo ho usato io... Riguardo agli altri programmi non li ho mai provati... Ciao Marco |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
eh eh...anche io sto iniziando a fare qualcosina di 3d, a furia di video e sim ora mi riescono i piroflip e addirittura la chaos(quest'ultima non ancora provata dal vivo, domani sera oso....) Io uso real flight ma il tutorial a confronto di phoenix è una pippa, i comandi non te li insegna passo passo....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |