| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
eh sì,ci vuole anche il tempo per allenarsi...anch'io vado in pausa pranzo quando il lavoro me lo concede,ma ultimamente faccio 6-7 batterie a settimana ![]() ...un pò poco per progredire con le manovre.Piroflip e chaos sono le mie bestie nere,volare in modo 1 non aiuta proprio! Comunque l'importante è divertirsi e staccare dallo stress quotidiano
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | Citazione:
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
( )
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Il piroettato non è girare sul posto a casaccio ma é farlo in maniera controllata dopo aver appreso di fatto i vari frontali e laterali.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Nella realtà riesco a fare max 2-3 giri di piroetta molto lentamente, mantenendo in ogni istante il controllo del mezzo. Nel volo simulato ruoto molto più velocemente e riesco a traslare (quasi) come voglio. Al rovescio invece giro a casaccio... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Per darmi degli obbiettivi fattibili mi sto documentando attraverso il libro della Mikado "Freestyle a Master's guide to 3D flight". Visto che mi sembri ben motivato potrebbe essere buono anche per te. E' in inglese e contiene tutte le manovre che fanno i piloti ufficiali, più che altro con slides e descrizione sommaria del tutto. Le prime otto pagine riassumono ciò che ho imparato in 3/4 anni di svolazzamenti domenicali!!!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |