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Vecchio 12 settembre 23, 13:58   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Uno dei nostri ce l'ha e lo vedo volare da alcuni anni, boh, forse 1 o 2 anni, versione V1, più o meno era appena uscito
Bene, appena ritirato, come previsto, è la versione V2.
Il venditore lo ha fatto volare e mi sembra perfetto.
Se il tuo amico è iscritto al barone eventualmente se vuole potresti dirmi il suo nome utente per eventuali contatti o dubbi.
ciao
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Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc.
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Vecchio 12 settembre 23, 22:13   #12 (permalink)  Top
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correggo, è la versione 2.5
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Flywing H1-2023-09-12-13.11.48.jpg   Flywing H1-2023-09-12-13.11.56.jpg  
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Vecchio 13 settembre 23, 10:53   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di flyhight
 
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Bene, appena ritirato, come previsto, è la versione V2.
Il venditore lo ha fatto volare e mi sembra perfetto.
Se il tuo amico è iscritto al barone eventualmente se vuole potresti dirmi il suo nome utente per eventuali contatti o dubbi.
ciao
No, non frequenta, è più esperto di agricoltura e annessi...!
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Vecchio 13 settembre 23, 13:24   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
No, non frequenta, è più esperto di agricoltura e annessi...!
ok, grazie cmq, io sono qui e tempo permettendo la prossima settimana lo provo in campo
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Vecchio 29 settembre 23, 11:33   #15 (permalink)  Top
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Flywing h1

Ciao, anch’io sono interessato.
Ormai mi è rimasto solo un Align 470 che vola benino ma mi intriga molto poterlo far volare con la stabilità di un drone con GPS, anche perché nonostante gli anni, ogni volta che volo col mio la pressione mi sale troppo per l’ansia di farlo cadere e rompere.

Se qualcuno lo sa, vorrei sapere se il kit h1 in vendita corrisponde alla versione V3 degli elicotteri RTF o è una versione precedente.
Inoltre vorrei sapere qual è il sito più affidabile da cui acquistarlo, tempi di spedizione e costi di importazione.
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Maurizio
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Vecchio 01 ottobre 23, 09:40   #16 (permalink)  Top
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Ciao, anch’io sono interessato.
Ormai mi è rimasto solo un Align 470 che vola benino ma mi intriga molto poterlo far volare con la stabilità di un drone con GPS, anche perché nonostante gli anni, ogni volta che volo col mio la pressione mi sale troppo per l’ansia di farlo cadere e rompere.

Se qualcuno lo sa, vorrei sapere se il kit h1 in vendita corrisponde alla versione V3 degli elicotteri RTF o è una versione precedente.
Inoltre vorrei sapere qual è il sito più affidabile da cui acquistarlo, tempi di spedizione e costi di importazione.
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Maurizio
Potresti provare a chiedere a loro direttamente, secondo me è identico, la versione V3 è riferita al modello
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Vecchio 31 gennaio 24, 21:58   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di refly
 
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volevo sapere se la radio nx 8 canali è sufficente x far funzionare la centralina h1 a



mè interessa più che altro il volato rovescio,
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Vecchio 01 febbraio 24, 18:49   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di AB109
 
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Spektrum NX8

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Originalmente inviato da refly Visualizza messaggio
volevo sapere se la radio nx 8 canali è sufficente x far funzionare la centralina h1 a



mè interessa più che altro il volato rovescio,
Credo sia fattibile, sul canale YouTube della FlyWing ci sono dei video dove bindano l'H1 con una Spektrum DX8 e una IX12 :

https://youtu.be/Vt3njIJsWRw?feature=shared

https://youtu.be/4YzcF3AKbMA?feature=shared.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 24, 11:41   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di garbo
 
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H1

io ho comperato alcuni mesi fà la centralina H1, sotiruito la testa del mio 600 con una flybar less, montata la centralina H1, come da istruzioni, configurata al computer parecchie volte, poi provato a farlo volare sul prato, in modalità GPS, l'ely si alza pare che la coda non contrasti, e in 3 secondi si schianta a terra, demoralizzato ho abbandonato il rottame così com' era per alcuni mesi, poi giorni fà mi è ritornato il trip, ho rimesso in ordine di volo, tutto perfetto, configurato ancora con il suo software, tutto ok..ma non ho ancora provato a cercare di alzarlo, ma questat centralina mi fà un movimento strano, quando lo accendo, fà muovere alcune volte tutti i servocomandi fino a fondo corsa, e il movimento è talmente ampio che mi stacca spesso 2 tiranti del piatto che devo ricollegare, comunque, ho letto e straletto tutto quello che ho trovato, sù questa centralina ma non mi fido ancora, mi viene voglia di togliere la testa flybarless, rimettere l'altra con le flybar e il giroscopio e via l'ely così configurato volava benissimo
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
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Vecchio 17 dicembre 24, 16:04   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho comperato alcuni mesi fà la centralina H1, sotiruito la testa del mio 600 con una flybar less, montata la centralina H1, come da istruzioni, configurata al computer parecchie volte, poi provato a farlo volare sul prato, in modalità GPS, l'ely si alza pare che la coda non contrasti, e in 3 secondi si schianta a terra, demoralizzato ho abbandonato il rottame così com' era per alcuni mesi, poi giorni fà mi è ritornato il trip, ho rimesso in ordine di volo, tutto perfetto, configurato ancora con il suo software, tutto ok..ma non ho ancora provato a cercare di alzarlo, ma questat centralina mi fà un movimento strano, quando lo accendo, fà muovere alcune volte tutti i servocomandi fino a fondo corsa, e il movimento è talmente ampio che mi stacca spesso 2 tiranti del piatto che devo ricollegare, comunque, ho letto e straletto tutto quello che ho trovato, sù questa centralina ma non mi fido ancora, mi viene voglia di togliere la testa flybarless, rimettere l'altra con le flybar e il giroscopio e via l'ely così configurato volava benissimo
tutte le flight controller sono impegnative, il movimento iniziale è di test servi ed è normale; occorre limitare le escursioni meccaniche in modo che non arrivi a oltre fine corsa staccando i link; se si è schiantato probabilmente sono sbagliati qualche verso di compensazione e con gli stessi settaggi lo rifarà; applicare la H1 da soli richiede una notevole esperienza
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