| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Boh, io nessun problema, confermo che è il migliore tra quelli da me provati nella categoria flybarless 3 assi senza self level o autopilota; dovrei avere tutto sotto mano per capire, in firma vedi dove abito; io uso una T14SG e una R7008SB collegata con sbus; torno ora dal campo, provato stamattina al 2 volo dopo avere aumentato il gain coda di 5 rispetto a ieri e diminuito l'agility nonostante di default mettano anche un 15% di exp io lo sentivo troppo reattivo... Premetto che non so fare 3D e poca acrobazia tipo F3A quando il mezzo "me lo sento "... Il programmatore per ora non l'ho preso, ma è una centralina che mi sa che non credo che chiederà ulteriori perfezionamenti da software, te la giochi tutta off PC su giri rotore, gain coda e curva passo...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 01 agosto 15 alle ore 13:38 | |
| | |
| Bookmarks |
| |