BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   k-bar giallo, qualcuno lo conosce e lo usa? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/343792-k-bar-giallo-qualcuno-lo-conosce-e-lo-usa.html)

galaxy 01 settembre 20 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da arjuna (Messaggio 5204055)
Ciao GALAXY
Grazie per avermi contattato subito.1) Ti riferisci al thread vstabi?
2) Ho scaricato drivers in quantita' per betaflight per configurare il mio drone 550.
3) Il problema credo stia tutto nel kbar clonato.
4) E' impossibile entrare nel sito ufficiale VSTABI senza alcuna credenziale
5) Sono 2 settimane che faccio ricerche ma non sono approdato da nessuna parte.Mi fermo qui. Pero' sappi che ho esaurito ogni risorsa a mia disposizione

Leggiti tutto questo thread
https://www.rcgroups.com/forums/show...2#post42989349

Al post 6320 troverai ciò che ti serve...

Prima che me lo chiedi ti dico che probabilmente dovrai installare i driver manualmente

arjuna 03 settembre 20 10:03

Ragazzi,ma che vi prende?
Se non e' possibile discutere su questo argomento,accidenti, basta dirlo.

arjuna 03 settembre 20 10:30

Chrome blocca automaticamente i download che potrebbero causare problemi sul tuo computer, ad esempio:

Trasmettere virus
Diffondere i tuoi dati personali
Modificare le impostazioni del browser e del computer
Aggiungere estensioni o barre degli strumenti indesiderate al tuo browser
Motivi del blocco del download
Il download del file potrebbe essere bloccato per uno dei seguenti motivi:

Pensiamo che si tratti di un file dannoso, indesiderato o insolito.
Dannoso: hai tentato di scaricare un malware.
Indesiderato: hai tentato di scaricare software ingannevole. Si tratta di un programma solo apparentemente utile, perché potrebbe invece apportare modifiche impreviste al computer.
Insolito: hai tentato di scaricare un software sconosciuto e potenzialmente pericoloso.
Abbiamo scoperto che il sito web da cui hai cercato di scaricare il file è noto per aver diffuso malware.

arjuna 03 settembre 20 10:48

Galaxy , l'avviso mi ha messo in allerta perche' qualche giorno fa ho beccato un virus che ha stravolto il mio pc proprio nel tentativo di scaricare un driver per la kbar.
Ho dovuto formattare.Non voglio danneggiare di nuovo il sistema operativo del mio pc,preferisco rinunciare alla kbar.
Comunque grazie.

arjuna 03 settembre 20 10:50

Abbiamo scoperto che il sito web da cui hai cercato di scaricare il file è noto per aver diffuso malware.

mauro cap 03 settembre 20 16:14

Ciao, mi sembra strano che tu non riesca a scaricare i driver necessari per far funzionare la K-BAR....

mauro cap 03 settembre 20 16:23

Un suggerimento, prova a vedere nel forum di RCgroups.com
da google digiti :" rcgroups driver k-bar "
è in inglese ma se sfogli due pagine dovresti trovare la guida passo passo. Se non te la cavi con l'inglese usa un traduttore google o similare.

Spero di esserti stato utile.
Facci sapere CIAUUU

arjuna 05 settembre 20 16:31

Traduco sempre in automatico da Google,questo non e' un problema.Per me questo e' diventato un argomento che scotta . Nella mia immaginazione c'era la possibilita' che qualcuno del forum potesse mandarmi un link del driver da scaricare nel mio pc per configurare l'elicottero.

Credo proprio che non sia cosi' .Attualmente sto montando un sistema di controllo naza per un quadricottero. Prima di questo avevo un sistema da configurare con betaflight.

Mai avuto problemi identici a questi incontrati con la kbar. E' al di fuori della mia portata? Non ci ho capito nulla? Non so.......... Comunque grazie ragazzi

arjuna 05 settembre 20 16:34

E naturalmente grazie a Mauro

arjuna 05 settembre 20 16:54

Mauro , su rcgroup.com non ho trovato proprio nulla che riguardi la kbar,alla sezione elicotteri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002