BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   k-bar giallo, qualcuno lo conosce e lo usa? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/343792-k-bar-giallo-qualcuno-lo-conosce-e-lo-usa.html)

galaxy 08 maggio 20 09:56

Ho ordinato da poco il kbar 5.3.4 k8 pro. mi deve ancora arrivare. nel frattempo mi sto informando un pò su tutto. avrei però delle perplessità nate da tutto ciò che ho letto. potreste darmi una mano a chiarire qualche dubbio?

1) per prima cosa tutti i link del software per pc che trovo in rete e su altri forum non funzionano e sono scaduti. ed in ogni caso quale versione del software devo usare? nelle video guide alcuni usano la 5.3.2, altri la 5.3.4b altri ancora la 5.3.4 29.10.2012. qualcuno potrebbe darmi un link funzionante?

2) è vero che questo clone potrebbe essere bloccato se si tenta di aggiornarlo? e quindi ancora una volta chiedo quale versione del software è sicura per evitare il brick?

3) devo sempre essere scollegato da internet quando uso il software?

per il momento è tutto :)

Buddyclub 08 maggio 20 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 5192982)
Ho ordinato da poco il kbar 5.3.4 k8 pro. mi deve ancora arrivare. nel frattempo mi sto informando un pò su tutto. avrei però delle perplessità nate da tutto ciò che ho letto. potreste darmi una mano a chiarire qualche dubbio?



1) per prima cosa tutti i link del software per pc che trovo in rete e su altri forum non funzionano e sono scaduti. ed in ogni caso quale versione del software devo usare? nelle video guide alcuni usano la 5.3.2, altri la 5.3.4b altri ancora la 5.3.4 29.10.2012. qualcuno potrebbe darmi un link funzionante?



2) è vero che questo clone potrebbe essere bloccato se si tenta di aggiornarlo? e quindi ancora una volta chiedo quale versione del software è sicura per evitare il brick?



3) devo sempre essere scollegato da internet quando uso il software?



per il momento è tutto :)

Usa la 5.3.4, il fw é già installato, non devi aggiornare altrimenti si blocca.
Se lo usi che sei collegato ad internet non succede nulla.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

galaxy 08 maggio 20 10:14

ok. grazie. ma dove la trovo? non vorrei registrarmi sul sito originale...

Buddyclub 08 maggio 20 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 5192986)
ok. grazie. ma dove la trovo? non vorrei registrarmi sul sito originale...

Eccolo
https://www.google.com/url?sa=t&sour...nueEfpLlXW4EPm

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

galaxy 08 maggio 20 10:25

il file è di appena 5mb. comunque ho provato a scaricarlo e l'antivirus me lo ha bloccato...:o:

cassi 08 maggio 20 22:33

lo puoi scaricare direttamente dal sito V-Stabi seguendo le indicazioni fornite sul sito .
prima ti devi registrare su V-Stabi in quanto il programma e accessibile solo per utenti registrati ma a parte questo non ti viene richiesto nulla

https://www.vstabi.info/en/V53_software

vale sempre il discorso di non fare mai aggiornamenti altrimenti si blocca

galaxy 08 maggio 20 22:48

Ok. Grazie.

marco8330 08 maggio 20 23:14

1) lo scarichi registrandoti tranquillamente dal sito vstabi insieme ai driver necessari per funzionare

2) non va aggiornato sennò lo blocchi

3) puoi usarlo anche se collegato ad internet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galaxy 08 maggio 20 23:33

Grazie. Qualcuno è in grado di spiegarmi la funzione ciclyc ring?

bamboccio 07 agosto 20 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 5016911)
E' ovviamente ed assolutamente normale che un prodotto "rubato" costi quattro volte di meno. Potrebbe costare ancor meno.

Di certo c'è però che se nel nostro sempre più ridotto e miserrimo settore dell'elimodellismo gli utenti iniziano sempre più frequentemente ad acquistare prodotti rubati, gli investimenti, lo sviluppo e la ricerca nel settore diminuiscono fino ad azzerarsi del tutto. Questo alla fine dei conti si ritorce sugli utenti diventando un danno per gli utenti stessi perché le novità spariranno dal mercato che per "effetto valanga" andrà inesorabilmente a morire sparendo alla fine anche le assistenze e i ricambi.

tengo a precisare che v bar control ti fa pagare anche gli aggiornamenti continui la trovo una porheria...assurdo che uno come me che possiede 4 elicotteri debba spendere circa 2000 euro per 4 neo e radiocontrol v bar .....purtroppo il problema e che queste aziende se ne approfittano del progetto e non e piu un divertimento....allora la mia publicita sara sempre a favore del k bar che sto usando da circa 8 anni in 2 700 e 1.380 e 1 570 grazie buona searata


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002